|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_35321.html
Stando a quanto rilasciato dai vertici di Microsoft sarebbe ormai arrivato il momento dell'aggiornamento del sistema operativo mobile lanciato lo scorso ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io sinceramente non ho mai usato il copia incolla, ne su wp7 ne su nessun altro smartphone...
spero non siano le uniche migliorie quelle dell'annuncio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bravi, non ci si poteva arrivare subito al copy & paste???? vabbeh.
![]() Comunque l'avversario da battere resta ANDROID.. e la vedo sempre più difficile ogni giorno che passa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Su android il copia-incolla lo uso abbastanza, il fatto che un OS non l'abbia mi pare una lacuna assurda, tanto più se questo OS è di M$ che in genere è molto utilizzato in ambito d'ufficio. Contento che abbiano risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quando uscì la stessa notizia per iPhone qualche anno fa, a questo punto eravamo già a pagina 3 e c'erano solo insulti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In realtà mi aspettavo miglioramenti a manetta, visto che wp7 entra in un momento difficile in uno dei mercati più discussi del momento.
Ci sono utenti che hanno investito parecchi soldi sperando in un os immaturo, giovane ma di un colosso come redmond ed hanno deciso di dargli fiducia. Perchè non si muovono a sistemare tutte le magagne di cui si parla da due mesi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'importante è che sistemino le performance in certe applicazioni di terze parti, che non sono fluide come quelle proprietarie, ma innanzitutto, fixate il Marketplace, che è buggato da matti, crasha che è un piacere e certe volte freeza pure i terminali.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
-doppio post-
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ha fatto meglio samsung con bada senza ossessionare nessuno, il che è tutto dire visto il classico supporto che dà ai propri terminali.
Non metto in dubbio che non potevano fare altrimenti e un os mobile microsoft doveva esserci ma hanno iniziato veramente male. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per implemente il copia-incolla Apple ci ha messo due anni mentre MS tre mesi, suvvia.
E non diciamo che nel 2007 il copia-incolla non era necessario mentre nel 2010 sì, perché è ovviamente assurdo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Una banalità scontata come il copia-incolla ce l'aveva il mio Symbian nel 2004.
Quello che non capirò mai è perché chi entra da novellino in un settore dove ci sono player affermati e con ottimi esempi da studiare e ai quali ispirarsi, non faccia la cosa sacrosanta di studiare e capire religiosamente i prodotti concorrenti prima di fare errori da novellini che irritano l'utenza e creano un danno d'immagine pericoloso agli esordi. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Bada che ha fatto in un anno?!?!? 800 applicazioni!!! Perchè non riflettete prima di sparare fesserie? Tornando in Topic: Da quanto ne so, l'update aumenta di molto le prestazioni generali e sopratutto nelle applicazioni di terze parti. Dovrebbe contenere anche altri bugfix minori. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Io ho capito la politica del sistema non troppo configurabile e chiuso, e per certi versi mi piacere perché da essa traspare l'idea di una struttura monolitica, resistente, di roccia e sicura.
Però devo ammettere che quando ho visto che non potevo mettere una delle mie canzoni preferite come suoneria, ci sono rimasto un po' di feci. (Norma Jean, Meridional, Leaderless and Self Enlisted xD) Poi anche il browser in landscape che non ha la barra indirizzi... mmmhhh Per il resto mi pare un ottimo terminale. Se riuscissero a migliorare via sw la fotocamera, sarebbe il top. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate l'ignoranza, ma credo di aver letto da qualche parte che gli aggiornamenti vengono gestiti direttamente da Microsoft, senza quindi passare dai produttori. Qualcuno me lo può confermare?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Si, un grande aggiornamento per tutti i terminali.
Ma questo non deve lasciar intendere per forza di cose che non ottimizzino la gestione dell'hw specifico di ogni dispositivo, basta vedere il supporto integrato del nuovo cortex |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il limite più grosso di WP7 è il fatto che non sia possibile sincronizzarlo offline con Outlook
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Io personalmente lo uso parecchio (ho un Samsung Win Mobile 6.5 con tastiera qwerty fisica), soprattutto se devo ripetere lo stesso testo in più mail, o magari copiare e incollare un numero di telefono dalla rubrica a un sms, o se devo cercare qualcosa su internet...mi è comodo, senza alcune cose mi sarebbero più complicate da fare. Certo non lo uso ogni giorno, ma quando serve è un sollievo averlo. Ma poi è una cosa talmente soggettiva che credo sia impossibile dire "serve" o "non serve". Secondo me comunque in terminali di fascia alta (un Win Phone non costa meno di 450-500€) non gli costava niente mettere il copia-incolla da subito (avendo anche visto il putiferio scoppiato anni fa quando iPhone all'uscita non aveva questa features. Sembra se la siano cercata...bo)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Questo perché Microsoft, al contrario di Apple, non ha mai negato che fosse una lacuna da colmare al primo aggiornamento, anzi si è scusata fin da subito per questa mancanza, e ha subito annunciato che tra gennaio e febbraio ci sarebbe stato l'update. Così è stato/sarà. Non vedo per quale motivo dovrebbero partire insulti.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Il copia/incolla su touch capacitivi è una tortura ma comunque si usa, spero in un ritorno dei resistivi col pennino.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

Jolla phone user