|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AIUTO su acquisto TV per giocare con XBOx360
Salve, spero di avere postato nella sezione giusta, vorrei che mi consigliaste una TV per giocare con la mia xbox360... io sinceramente non so cosa sia meglio tra led lcd o plasma perchè sono ignorante in materia, so solo che la dimensione che mi interessa è 40 pollici... sapreste aiutarmi nel mio acquisto? aspetto vostre risposet.
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nel panorama attuale della tecnologia ci devi aiutare ad aiutarti se vuoi un consiglio.
Indicando un budget (fondamentale) ed eventuali usi secondari per cui lo devi usare (dvd, bluray, ps3) poichè permettono all'utente di individuare caratteristiche necessarie e surplus. Cmq ad occhio e croce, se non ha usi particolari come bluray, ps3 o Sky hd ri posso consigliare genericamente un qualsiasi lcd (se ce la fai col budget a 100Hz), possibilmente FullHD. Per le marche Sony, Philips, Samsung vai sul sicuro. Molti consigliano anche Sharp (che a detti di alcuni è la migliore) e Panasonic. Altre marche secondo me sono di qualità inferiori e te le consiglio solo se il parametro budget è importantissimo.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia, utilizzate le discussioni ufficiali sull'acquisto dei televisori che sono presenti nella sezione "Monitor".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.