|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nero 10 crea asincronia....
ciao a tutti; ho installato da qualche giorno la suite nero 10 (regolarmente acquistata, meglio specificare....).
mi da questo problema: sto cercando di fare un dvd video con nero vision utilizzando 4 avi scaricati da internet (sono 4 puntate di una trasmissione tv), solo che il prodotto finale (anche durante l'anteprima che vision da subito prima di fare il dvd) presenta una asincronia tra l'audio ed il video, cosa che gli avi originali non hanno...... e non la hanno nemmeno se mandati in play dalla finestra iniziale di vision dove si fa l' "importa video". ho usato san google senza esito.......... suggerimenti? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho provato (sempre all' interno di nero vision) ad unire i 4 file in uno unico, senza risolvere niente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nero non è un software di video editing, Nero è un software da 4-5 Gb scritto malissimo, forse il peggior software in circolazione, ( neanche Windows è grande tanto, è più grande del doppio della iso di Windows 7 ) che fa al peggio l'unica cosa che deve fare, software da poche decine di Mb se non di pochi Kb sono scritti molto meglio ed eseguono nettamente meglio i compiti di un software di masterizzazione.
prova http://www.dvdflick.net/ ed evita software spazzatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Anch'io ho nero 10 (acquistato dal loro sito) e posso affermare che tutta la suite occupa poco + di 1GB nella cartella programmi e il file di installazione era di circa 400/500 MB. Certamente ci saranno software migliori ma non è orribile come viene dipinto, fa il suo egregio lavoro in tutte le parti. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.