|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consiglio su acquisto di buona qualità
Salve a tutti
![]() Un pò deluso dal mio ultimo acquisto (samsung i5500, un vero gioiellino android, ma non fa per me ![]() ![]() Per me sarebbe fondamentale: -Antenna potente con UMTS(3G) -Qualità audio chiara e pulita il più possibile, sia in chiamata che come ascolto di mp3. -Jack cuffie da 3.5 -Lunga durata della batteria. -Se possibile, con Wifi e browser con buona navigazione e apertura dei principali formati di documenti all'occorrenza. -MicroSd fino ad alta capacità. -MicroUSB2.0 -Veloce, affidabile, materiali resistenti. Insomma, per farla breve, alta qualità telefonica e alta qualità nell'uso del lettore mp3. Se qualche volta ci scappa la navigazione la vorrei fruibile e veloce. Preferibilmente con tastiera fisica, ma se c'è anche il touch va bene uguale! Preferirei qualcosa di acquistabile nei negozi, online vorrei evitare! Ah dimenticavo: budget massimo di 180 euro! Grazie mille anticipatamente per tutti i vostri consigli! Pierpaolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Direi un Sony Ericsson Vivaz =D con 8 megapixel,vero gioiellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
credo sia fuori budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti consiglierei di prendere un terminale con Android 2.2. Dai un'occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=WbeLPANnRiI Io al tuo posto prenderei lo Huawei IDEOS in offerta all'incredibile prezzo di € 89,00 da Wind e con Android 2.2. http://www.youtube.com/watch?v=pobS3pbrfeI .
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Tra 2.1 e 2.2 cambia ben poco in velocità, a dispetto di quanto dicono i benchmark...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mai fatto un pensierino per l' n95 8gb???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.