|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(pt,po,fi) notebook toshiba satellite A100-130 100€
ciao a tutti,causa passaggio ad altro pc vendo ottimo pc notebook toshiba modello A100-130 o meglio identificato come A100-133.il pc è in buono stato con normali segni di usura ma perfttamente funzionante,adesso vi è installato windows 7 home 32bit ma originariamente monta xp media center edition,di seguito alcune caratteristiche:
proc centirno 2 1,66ghz ram 2GB scheda video nvidia geforce da 128mb monitor 15" hard disk 100gb monitor lcd (no pixel bruciati o altro) bluetooth wifi 802.11 3x usb 1x ps2 lettore card reader lettore/masterizzatore dvd a batteria tengo a precisare che ormai non dura piu di 5 minuti,infatti lo uso sempre attaccatto ala corrente. il caricabatteria non è originale ma nuovo,il suo si è rotto tempo fa. tengo a precisare che si applica la formula "visto e piaciuto",quindi non voglio menate del tipo "mah il graffietto...mah quello...mah quell'altro",è un pc da 100€ funzionante al 100% ma di quasi 5 anni fa quindi prendetelo come tale. non chiedetemi fotocopie di documenti che non mando assolutamente a giro i miei documenti....poso fornire recapito telefonico su richiesta. ultima cosa....è da ieri che sto buttando all'aria per cercare la batteria ma per il momento non la trovo ![]() cerco di fare foto stasera se posso ma il pc lo ha una mia parente e me lo devo far ridare,quindi se riesco entro stasera le posto. __________________
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 25-01-2011 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda.
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 24-01-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono attulamente in trattativa con modchip......vi aggiorno sugli sviluppi
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda a mano pvt se mi tocca
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda!
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ps di scheda video monta la 7300 o la 7600 ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda......
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo non mi ricordo
![]()
#12 |
Senior Member
|
ho apportato alcune modifiche...per favore leggetele.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quali sono le code ufficiali? Puoi stilare una lista con relativo termine per ogni utente? Grazie
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)modchip con il quale siamo in trattativa (a proposito entro max domani mattina vorrei concludere altrimenti vado avanti con la coda ![]() 2)rtype 3)valis 4)serpiko 5)serpiko 6)pesce di marzo 7)jeancaneo 8)solero3004 pregherei chiunque di voi nel caso si ritirase di farmelo sapere in modo che sè per caso non dovessi concludere con modchip vado avanti in scala,mentre se siete interessati le file restano tali a patto che si concluda nel minor tempo possibile.....non mi piace tirare le cose per le lunghe ![]() ricordo ancora di leggere con attenzione ciò che ho scritto all'inizio,non verranno tollerate lamentele o discussioni. ![]()
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
scusa ma per correttezza è giusto dire che non puoi spedire prima di venerdì..
#16 |
Senior Member
|
non è del tutto corretto,se leggi cosa ti ho scritto in mp vedi che ti ho detto che potrei averlo per stasera,quindi domani al max dopodomani potrei già spedire ;-)
#17 |
Utente sospeso
|
lascio..i termini di scambio dati personali per me sono insufficienti..alla prossima..
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lascio
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.