|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Lite i5700
...:: SAMSUNG GALAXY LITE I5700 ::... ![]() ![]() SAMSUNG GALAXY LITE I5700 Dimensioni : 115,9x57x12,9 mm Peso : 120 grammi Autonomia : Stand-by fino a 445 ore Conversazione fino a 650 minuti Caratteristiche principali : * UMTS - EDGE - GPRS Classe 12 * SMS - MMS - e-mail * Display 320x480 TFT - Full touch * Wi-Fi - Bluetooth - USB * Video Player e Recorder Mpeg4, DivX, WMV * Audio Player MP3, AAC+, WMA, WAV e Midi * Fotocamera 3,2MP - Zoom * Slot memoria MicroSD * Vivavoce integrato * Ricevitore GPS * Sistema Operativo ANDROID Samsung GalaxyLite è il nuovo potente smartphone di casa Samsung equipaggiato con Android,grazie al quale garantisce una connessione continua e veloce. Con GalaxyLite fare l’upload e lo sharing dei contenuti multimediali sarà semplice ed immediato, questo, dovuto alle notifiche che appaiono sul display quando si ricevono messaggi o post sul proprio profilo dei Social Network. Chattare, così come condividere le foto, su GalaxyLite è ancora più immediato grazie al multi Instant Messaging (multi IM). Samsung GalaxyLite vanta un processore dalle elevate performance (800 MHz), per una navigazione più scorrevole, download più veloci, insieme ad una risposta più rapida e intuitiva del cellulare stesso. GalaxyLite è il primo dispositivo Android che supporta i DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film. La qualità dell’audio è unica grazie al Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato che garantisce un suono eccellente da ascoltare con gli auricolari da 3,5 mm. La batteria, da 1500 mAh, permette di godere appieno e per lungo tempo di tutte le applicazioni e i contenuti multimediali. Lo completano un design compatto e slim grazie ai suoi 13,2 mm di spessore. GalaxyLite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google SearchTM, Google MapsTM, GmailTM, YouTubeTM e Google TalkTM. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi. il prezzo è di 299€ iva compresa con Wind ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 Ultima modifica di toyman90 : 29-11-2009 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Iscritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
hai sbagliato fotoXdxd
qualcuno gia l'ha comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm..dovunque c'è questa foto..magari hai visto quella con la cover verde acido..ma è lo stesso cellulare..c'è nei colori verde, bianco e nero
![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mmm..no l'immagine è del galaxy/i7500, il galaxy lite/i5700 è questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però ci pensavo...è decisamente una gran rottura di balle che sia bloccato con wind!!! altrimenti lo avrei già preso..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ancora nessuno l'ha preso e fa una recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si trova già? Ce l'ha A-GPS? Che differenze ci sono con l'i7500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Io ce l'ho!!!!!! Che spettacolo!!
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aaaaagh se non fosse stato marchiato wind lo avrei preso anche io al posto dell'S5600..come ti trovi con il touch?? è veramente capacitivo come il mio?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh, il prezzo è più basso di tutti gli altri terminali android, ma qualitativamente come sta messo? Il touch è all'altezza degli altri android phones?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Posso dirvi che essendo un malato cronico di cell, questo è il mio primo android, non ne avevo mai provato uno prima...davvero impressionante!!! Un mio modesto parere per ora con il firmware 1.5 il primo montato su Spica pecca della fotocamera 3.0 mpx con qualità ancora da migliorare. Il navigatore va una meraviglia, la batteria da 1500 mAh con la rete bloccata in EDGE perchè da me non prende bene l'umts sto al 3° giorno con carica sopra la metà, però con un uso solo telefono senza fronzoli vari...tipo chiamate 20 minuti al giorno 3/4 sms qualche partitina al sudoku e qualche test del navigatore...chiedetemi pure...
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A me interessano principalmente le funzionalità tipo PDA/Agenda/Sveglia, il navigatore, l'email push, e il lettore mp3. Un buon web browser non sarebbe male e della fotocamera non me ne frega veramente niente. Ovviamente una buona interfaccia per eseguire tutte queste operazioni agevolmente è d'obbligo.
Il galaxy light ce la può fare a soddisfare le mie esigenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora per l'interfaccia non ci sono paragoni fidati semplice ed efficiente. Posso dirti che la sveglia funziona solo da cell acceso o messo in AIRPLANE-MODE, navigatore uno spettacolo, l'email in push sto aspettando che mi stacchino il BIS di blackberry così potrò testarla.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
scusa ma l'hai trovato in un negozio wind? di dove sei?
sono andato a chiedere in alcuni negozi wind ma mi hanno detto che ci voleva qualche altro giorno per l'arrivo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho preso un'anteprima, no brand solo il logo bello di ANDROID è di colore nero
Vi allego le foto
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback Ultima modifica di lizz : 29-11-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.