|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
|
HDD sata nuovo, se lo collego via usb viene riconosciuto?
Dunque, ho bisogno di un hdd esterno di poche pretese, però quelli già pronti costano un po' troppo per le mie esigenze, per cui avevo pensato di comprare un hdd da 2,5'' su ebay a poco prezzo e usare l'aggeggio che ho comprato qualche tempo fa per altri usi che mi premette di collegarlo via usb al pc (un po' come i box per hdd esterni).
Ora, leggendo alcune descrizioni su ebay mi è venuto il dubbio, che spero possiate tegliermi definitivamente. In pratica c'è un venditore che sostiene che se l'hdd è nuovo, mai partizionato nè formattato, non si possa collegare via usb al pc, ma andrebbe preformattato tramite pc o collegandolo tramite esata. Le cose stanno così, oppure una volta collegato il pc lo riconoscerà comunque e sarà possibile formattarlo via usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18636
|
Il disco lo puoi collegare senza problemi alla porta usb , verra riconosciuto dal sistema operativo anche se fosse nuovo e mai formattato . E poi lo puoi formattare da porta usb . Attenzione pero che se il disco e nuovo , verra visualizzato solo in "gestione dischi di windows" , e non in "Risorse del computer" . Solo dopo averlo formattato da "gestione dischi di windows" ti compare anche in "Risorse del computer" .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.