|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Password administrator pc desktop?
Salve ragazzi... un mio collega stamattina mi ha fatto questa domanda... Mi son chiesto perché
![]() ![]()
Case: Thermaltake Element G, CPU: Amd Phenom II X4 965 3,4 Ghz, Dissipatore: Thermalright Venomous X Black - Double X-Silent Edition, M/B: Asus M5A87, Ram: Kingstone Hyper 4x4Gb, VGA: Asus Eah HD 5770 1Gb ddr5, Hdd: 2 Maxtor Sata II 160 Gb, Samsung Sata II 500 Gb, 2 Western Digital Green Sata II 1Tb, Seagate Sata II 500 Gb, Monitor: SyncMaster 206bw e Lg Flatron W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non ho capito a quale password ti riferisci ? quella del tuo utente,quella dell'utente administrator,quella dell'utente di dominio,quella di un proxy.In ogni caso c'è sempre una soluzione,come per esempio,entrare con l'administrator nascosto,resettare le password con software specifico etc.. etc..Se ha collegato due PC in rete quella password,gli serviva per connetersi al tuo PC dal suo PC,per scambiare file o fare manutenzione a distanza.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
Case: Thermaltake Element G, CPU: Amd Phenom II X4 965 3,4 Ghz, Dissipatore: Thermalright Venomous X Black - Double X-Silent Edition, M/B: Asus M5A87, Ram: Kingstone Hyper 4x4Gb, VGA: Asus Eah HD 5770 1Gb ddr5, Hdd: 2 Maxtor Sata II 160 Gb, Samsung Sata II 500 Gb, 2 Western Digital Green Sata II 1Tb, Seagate Sata II 500 Gb, Monitor: SyncMaster 206bw e Lg Flatron W2363D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si allora è quello nascosto,che poi non occorre andare in provvisoria per entrarci,basta cliccare CTRL-Alt e contemporanemente due colpetti su Cancel,quando si è sul Login,per far comparire il request di richiesta "Nome Utente e Password".Se i PC in rete hanno stesso gruppo e stesso nome utente non occorre nulla per accedere,se invece cambia il nome utente o se questo ha una password per accedervi allora per collegarsi occorre conoscere il nome utente (nel suo caso usa utente administrator) e la sua password.Probabilmente lui ha messo la password all'utente administrator e ora per collegarsi in remoto gli occorre mettere quella password per accedere al PC.
CTRL-Alt + doppio click su Canc : Request richiesta ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.