|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problemi aggiornamento Service Pack 2 Vista x64
Ciao a tutti
Ultimamente nel PC ho riscontrato l'ultimo aggiornamento per vista home premium x64 service pack2 ovvero: -ho vista genuine e fin'ora tutti gli aggiornamenti me li ha fatti tranquillamente - provo ad installare l'aggiornamento , arriva al punto 3 e mi dice che è impossibile installare i servizi dando errore 80004005 ho provato anche manualmente e niente ho provato a disattivare antivirus e firewall niente ho staccato dischi esterni niente mi viene solo un dubbio inizialmente il vista che avevo era in spagnolo(comprato in spagna) e poi l'ho tramutato in italiano mettendo il MUI italiano senza formattare, può essere quello? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È logico,devi installare il sp2 in lingua spagnola,hai tradotto la mui non il sistema operativo.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uhm
Già era quello il mio dubbio anche se non so perchè gli aggiornamenti li faceva in italiano e in windows update il sp2 me lo da in italiano.l'unico problema è se installo il sp2 in spagnolo poi mi ritorna tutto in spagnolo o no?perchè ho usato quella patch del mui solo che era per sp1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
graziee
Grazie a tutti x i suggerimenti vi farò sapere al + presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque io ho un dato in più da aggiungere: la finestra "Windows Update" riporta che c'è un aggiornamento importante e prima del pulsante "Installa aggiornamenti" indica una dimensione "111,5 MB - 734,4 MB", guardate l'allegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.