|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VI+prov] ASRock Z77 OC FORMULA
Vendo mobo in titolo, appena arrivata da RMA nuova in quanto è stata sostituita in garanzia.
Come prova sono in possesso di regolare DDT oltre che di scontrino risalente al Novembre 2012 acquistata da un noto negozio d'informatica Italiano. Sono disponibile ad inviare la documentazione via mail solo a chi è seriamente interessato, diversamente segnalo ai mod. La scheda è comprensiva di tutto il bundle, la vendo per 180,00 Euro comprensiva di Spese di Spedizione tramite corriere assicurato (solo per l'Italia, tranne isole). Link al produttore: http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77%20OC%20Formula/ Regole: - precedenza a mano ed al mio prezzo - code brevi, 3 ore poi passo al prox - In vendita altrove - Ritiro la merce in qualsiasi momento - per il pagamento proponete voi, postepay oppure B.Bancario - per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO ai Mod e no perditempo - Valuto scambi con hardware di alto livello (VGA, SSD) - Come sempre mi conoscono in molti x la mia serietà è LA PRETENDO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
coda x amico
ti faccio sapere entro domani sera
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
Coda
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
disponibile? se si coda e pronto a concludere, hai pm
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc Ultima modifica di smoicol : 14-04-2013 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e io?
![]() questo è saltar la coda però... ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non iniziamo a fare confuzione, sei in coda dall'11 e non ti sei degnato nemmeno di un pvt o di un cenno.
Se non sbaglio a rigor di logica è l'acquirente che si deve proporre con domande del tipo sconti, oppure che tipo di pagamento è disposto a fare, etc. Adesso, dopo 3gg mi vieni a dire ed io ????? Piuttosto anzicchè alzar polvere perchè non mi scrivi in pvt cosa intendi fare ??? ![]() Cmq il primo che paga/lascia i dati è sua, questo dice il regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se viene il mio turno mi mandi i dati e concludiamo i miei te li ho già mandati
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma senti te...
![]() avresti dovuto esser te a contattarmi se eri subito disponibile e cmq quando veniva il mio turno!!!!! ![]() non ero mica il primo a risponderti, come faccio io a sapere se sei già in trattativa con un'altro! ma guarda te che faccia tosta! ma cosa hai nel cervello? vergognati, maleducato e ignorante! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Stammi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per il resto sarebbe bene far leva sul buon senso, attributo del quale Voi non dovreste difettare, data l'anzianità di iscrizione ed il numero di trattative. Cionondimeno, mi permetto di sussurrarvi due consigli: se siete interessati ad un oggetto non perdetelo di vista per troppo tempo e, ogni tanto, prima di andare avanti, verificate se quelli dietro vi anno lasciato oppure no. Per ultimo, mio malgrado, un precetto: editate lo scambio di convenevoli ed il relativo quote. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mobo arrivata pari al nuovo come anticipato dall'utente
ti faccio sapere come và appena assemblo saluti
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
scusate l ot ma... LOL ! questa frase ci sta tutta, ti stra quoto , non è possibile che shin abbia piu utenti in black list che nella buona.. forse è lui l utente poco serio a sto punto !
CPU 5700X3DGPURTX3080 Ultima modifica di Dimasimo1010 : 17-04-2013 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
ancora disponibile?in caso positivo coda e attendo pm da parte del venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x Me si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.