|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Xigmatek o Antec
ciao a tutti..
mi serve un parare, devo farmi un pc da camera sul quale però devo lavorarci sopra molte ore, e per ora sono indecisa tra Xigmatek Utgard ed Antec Three Hundred. uno ha il controllo delle ventole quindi se si surriscalda le metto al massimo e sono a posto, ma l'altro so che ha 2 ventole anteriori che mi assicurano molto in fatto di ventilazione. entrambi sono senza sospensione degli hdd e senza cestello rimovibile? è tanto grave? detto questo quale è meglio secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
il cestello non mi è mai servito
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
secondo me non c'è proprio storia, l'utgard è migliore sotto ogni punto di vista
è più spazioso, ha moltissimi passaggi per il cable routing e la finestra per il backplate della scheda madre che sono totalmente assenti nell'antec l'antec non ha neanche la presa d'aria per la ventola dell'alimentatore in basso, devi metterlo a faccia in su con la ventola interna ... l'utgard poi ha interni totalmente neri, possibilità di comprarlo nella versione finestrata se interessa, ha il doppio rheobus che controlla fino a 6 ventole di serie, più possibilità di montaggio ventole sia sul tetto che sul fondo, proprio non c'è partita come in tutti i case nell'utgard puoi mettere una seconda ventola frontale sfruttando tre slot da 5,25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
considerando che avrò solo 2 lettori cd ed 1 lettore SD ne metterei 2 frontali da 12cm! sei sicurissimo che ci stanno 2 ventole, che c'è la predisposizione per l'attacco e per l'alimentazione? Ultima modifica di gne.gne : 12-01-2011 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'è la predisposizione ma come in qualunque case la puoi attaccare in 2 minuti con 4 fascette .. se cerchi in giro è una soluzione usata da moltissime persone perchè è la cosa più facile da fare e non costa nulla, anch'io prima di prendere un case lian li che ha 2 ventole frontali avevo fatto in quel modo con un CM 590 che ha una struttura simile all'utgard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma poi scusa, c'è questo accessorio Xigmatek già bello e pronto, è universale, basta metterlo in 3 slot 5,25 a tua scelta
http://www.xigmatek.com/product.php?productid=97 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
quindi è una ventola universale, ma come si monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.