Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2011, 11:40   #1
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
[LE+ss] Vendo Nvidia Geforce 9600 768 MB

Ciao a tutti,
come da titolo vendo una Zotac Nvidia Geforce 9600 GS da 768 MB DDR2, perfettamente funzionante, anzi non mostra quasi segni di essere stata usata, d'altronde chi ha comprato componenti da me ha visto come ci tengo e non mi sono mai permesso di mandare componenti sporchi (a differenza di altri )
Comunque questa VGA equivalrebbe al modello Geforce 9600 GSO, dal quale si differenzia per il fatto che la 9600 GSO ha 384 MB GDDR3, mentre la 9600 GS ha 768 MB DDR2, per il resto sono identiche! (BUS 192 bit, GPU Clock etc...)

Ecco una foto della scheda:
http://img526.imageshack.us/i/foto0658i.jpg/

Il prezzo è di € 35 spedita con raccomandata 1 di € 6
Code veloci max 24 h

Pagamento anticipato tramite Postepay
P.S. Per qualunque cosa mi potete contattare al 3280493671 Wind

Ultima modifica di Jhon16 : 17-01-2011 alle 13:01.
Jhon16 è offline  
Old 15-01-2011, 11:44   #2
evilmanganese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
coda a mano. hai foto?
evilmanganese è offline  
Old 15-01-2011, 11:46   #3
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Hai PVT
Old 15-01-2011, 12:06   #4
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
coda a mano. hai foto?
Siccome devo andare, fammi uno squillo al cell o un sms cosi ti richiamo e ci accordiamo meglio
Comunque siccome la prendi a mano, la scheda te la faccio a € 25
Old 15-01-2011, 12:37   #5
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Coda a mano! Se salta la trattativa con evilmanganese la prendo oggi stesso.

Ultima modifica di xketto85x : 15-01-2011 alle 12:40.
xketto85x è offline  
Old 15-01-2011, 17:40   #6
mxrco90
Senior Member

L'Avatar di mxrco90

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
coda
mxrco90 è offline  
Old 17-01-2011, 13:47   #7
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi
Coda a mano! Se salta la trattativa con evilmanganese la prendo oggi stesso.
hai pvt
Old 17-01-2011, 21:24   #8
evilmanganese
Bannato

aspettavo un pm con i dettagli per l'appuntamento... me lo mandi ancora per favore?
evilmanganese è offline  
Old 18-01-2011, 11:59   #9
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
aspettavo un pm con i dettagli per l'appuntamento... me lo mandi ancora per favore?
Scusa, ma stando alla regola "code veloci", tu non mi hai piu chiamato, ne ti sei fatto sentire sul forum, oltretutto ho visto ieri che nel tuo profilo diceva "utente sospeso" e allora ho preferito andare avanti con la coda, ora ho concluso con xketto85x, scusami forse avrei dovuto aspettare un po' di piu, comunque se lui dovesse ritirarsi ci sentiamo dinuovo ok?
Old 18-01-2011, 14:04   #10
evilmanganese
Bannato

no aspetta un attimo.. code veloci non vuol dire niente... io quando in pm mi hai mandato il tuo num di telefono ti h oscritto che prima di oggi no nsarei venuto a lecce.... oggi son venuto e aspettavo un tuo pm..... gia ieri ti h oscritto anche....
evilmanganese è offline  
Old 20-01-2011, 09:54   #11
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Scheda venduta a xketto con scambio a mano, tutto OK!
Old 20-01-2011, 11:50   #12
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
no aspetta un attimo.. code veloci non vuol dire niente... io quando in pm mi hai mandato il tuo num di telefono ti h oscritto che prima di oggi no nsarei venuto a lecce.... oggi son venuto e aspettavo un tuo pm..... gia ieri ti h oscritto anche....
Se il venditore aveva accettato questa condizione era tenuto a vendere a evilmanganese.
Credo che abbia saltato la coda.
Se il venditore mi vuol dare dei chiarimenti scriva in pvt.
Perfavore non postate nulla su questo tread.
Grazie.
Old 20-01-2011, 19:09   #13
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Se il venditore aveva accettato questa condizione era tenuto a vendere a evilmanganese.
Credo che abbia saltato la coda.
Se il venditore mi vuol dare dei chiarimenti scriva in pvt.
Perfavore non postate nulla su questo tread.
Grazie.
Hai pvt
Comunque come si puo vedere dai pvt che ci siamo mandati non ho accettato la condizione, quindi non c'era niente di accordato ne di vincolante, forse ripeto, avrei dovuto aspettare di piu prima di andare avanti con la coda, e la prossima volta lo faro'
Saluti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP