|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
da .flv a .avi/mpeg etc MANTENENDO LE STESSE DIMENSIONI
Ciao a tutti, mi scuso per il maiuscolo del titolo ma volevo fosse chiara la mia richiesta: devo convertire alcuni files .flv in un formato piu` "leggibile", per cui .avi o .mpeg o qualcosa di simile. Ho gia` provato diverse soluzioni utilizzando il programma AVS Video Converter 6, ma ho ottenuto sempre file che andavano dal doppio della dimensione originale in su. Quello che vorrei ottenere e` semplicemente un file con le stesse dimensioni dell'originale... sapete darmi qualche consiglio??
grazie! Alex
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A parte che un codec è piu' o meno ottimizzato per un certo bitrate, non è lo stesso, se li devi vedere solo sul pc lascerei perdere la conversione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
handbrake riporta l'opzione della dimensione che cerchi, però non ho mai codificato un flv, non ricordo se li legga in input.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
dimensioni in MB, convertendoli ad esempio da flv > mpeg ottengo un file dalle dimensioni doppie....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dimezza il bitrate del codec che utilizzi per convertire in mpg e decidi se mantenere il file convertito o l'originale a seconda della qualità ottenuta, ma ricorda che per ogni conversione si ha una perdita di qualità quindi anche se riesci a ottenere un file dal peso in Mb uguale, un po' di qualità dell'immagine viene persa. Comunque in genere gli flv non sono di grande qualità quindi potresti rimanere soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.