|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Locarno-Svizzera
|
Letargo ...Zyxel P660 HN con Macintosh
Ciao a tutti e Buon Natale
Il mio router è diventato talmente lento che par fermo:o immaginatevi le lamentele di moglie e quattro figli ![]() Ho Adsl. Dopo gli accertamenti fatti con il mio ISP sono arrivato alla conclusione di resettarlo e configurarlo in modo ottimale(come molto probabilmente non è mai stato) in modo che viaggi come una scheggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
up up uppissimo...
sono stato fuori casa qualche giorno, torno e trovo mio padre che fa "il modem si è rotto, ne ho comprato un altro che mi ha consigliato il negoziante perché abbiamo Inf*strada", tale Zyxel P660HN FXZ... ![]() io il vecchio Netgear l'avevo configurato a puntino 2 anni fa, la connessione è sempre stata buona e emule andava che è un piacere, ma non mi ricordo assolutamente come/cosa avevo fatto (tutto seguendo istruzioni su vari forum...) ![]() inoltre ho sempre sentito che Zyxel non è poi questa gran marca, cerco sonore smentite prima di pichiare mio padre che fa le cose senza avvertirmi... ![]() preciso che io lo uso sia con mac che con pc win, se può essere utile saperlo! grazie in anticipo per l'aiuto! Ultima modifica di aldebaran.83 : 27-12-2010 alle 18:59. Motivo: precisazione sugli OS utilizzati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() ![]() ci sono i 3d appositi Networking
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.