|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema installazione
Salve a tutti.
Sto tentando di re-installare Windows 7 sul mio portatile (Asus Pro31sa), dopo una parentesi in cui ho utilizzato esclusivamente Ubuntu come unico sistema operativo installato sull'HDD, non in dual-boot. Nel momento però in cui vado a installare il sistema operativo tramite CD, nel momento dell'espansione dei file si blocca a una percentuale sempre diversa dandomi l'errore 0x8007045D, sia se installo Windows 7 che Windows Vista. Ho provato allora a staccare l'hard disk, attaccarlo su un altro pc e formattarlo, ma nel momento in cui rimetto l'hard disk nel computer originario e riprovo a installare il OS il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Buone feste a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, proverò a leggere, anche se a una prima occhiata non sembra molto chiaro.
Grazie mille comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Problema risolto.
E' bastato attaccare l'HDD del pc ad un altro pc tramite usb, andare su proprietà > esegui scandisk, e dopo alcune ore (terminato lo scandisk) il pc aveva controllato la periferica e corretto alcuni errori. Rimontato sul notebook ha funzionato tutto a meraviglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.