|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Case Enermax modding 20€!
CASE VENDUTO RIMANE SOLO IL FLOPPY BLACK E LA VENTOLA ZONA HARD DISK.
Come da titolo vendo questo case dell'Enermax(CS-305) di ottima fattura e in buonissime condizioni. Solido e ben fatto, ottima ventilazione, permette varie soluzioni col ventolame, mi ha dato diverse soddisfazioni da questo punto di vista. La finestra laterale è stata realizzata da me con precisione certosina.... ![]() Il frontale di colore nero è stato realizzato interponendo uno strato di carta lucida nera tra il case(che originalmente è color silver-> vedi foto esplicativa allegata) e il plexyglass. La carta nera non è adesiva, quindi in qualsiasi momento potete ripristinare il silver se lo preferite. Misure: cm. 48 x 43 x 20 millimetro più millimetro meno Il pulsante di accensione è retroilluminato. Chi è di Roma e vuol passare(zona Eur/Laurentina) può vederlo senza nessun problema o impegno d'acquisto. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Prezzo : -> 20€" - intrattabili non chiedete ulteriori limate - Nella vendita è compreso solo il case, niente alimentatore, ventole floppy o altro. Se però volete le seguenti cose sono disponibili ai seguenti prezzi: - Floppy nero 5€ - Lettore card + USB 8€ (in forse) - 2x ventole trasparenti (quelel sul laterale con led multicolore) 15€ - Ventola trasparente (zona hard disk) 5€ REGOLE patti chiari amicizia lunga: - Precendenza al ritiro a mano sotto casa mia, ma spedisco senza grossi problemi in tutta Italia con paccocelere3 (12€) - In caso di spedizione pagamento anticipato(preferito postepay ma in caso si può vedere anche per altri metodi). - In caso di spedizione farò un imballo adeguato ma non rispondo di eventuali casini fatti dalle poste. - Non chiedete limate e limatucce, mi sembra che come prezzo ci siamo - Offro e pretendo massima serietà. Foto esplicativa del frontale colore silver ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 31-12-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
coda a mano , il tempo di valutare stasera le misure del mobile :P
Ultima modifica di decave : 21-12-2010 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto segnalo che ho ricevuto una richiesta di info via pm da un altro utente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda, fammi sapere se viene il mio turno
![]()
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Considerando che gli altri non hanno manifestato esplicitamente il loro interesse...direi che è già il tuo turno!....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda a mano ti mando un pvt
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate tutti per il ritardo.
Ieri sera e stamattina non ho avuto modo di collegarmi. Risposndo subito ai vs. pm -- Aggiornamento Allora : imoracing : pronto a concludere ma bisogna vedere se riusciamo a organizzarci per la consegna. slooza : ancora non ho capito se è interessato, se è di Roma, e se può venirlo a ritirare... ![]() mambo(contattato in pvt) : interessato ma non può concludere prima della prossima settimana Ragazzi aspetto risposte da voi, per me chi prima conferma e viene a prenderselo se lo aggiudica! ![]() O devo incaricare babbo natale di portarvelo??... ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 23-12-2010 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Lascio ! TI ho mandato un pvt
![]()
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ragazzi slooza ha lasciato, fatemi sapere voi.
Se state già tra panettoni, torroni e quant'altro al più ci si sente tra qualche giorno. Intanto auguri di buon natale a tutti!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io come da pm mollo, un up per venditore molto gentile e disponibile....Auguri di buon Natale a tutto il forum
![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CASE ANCORA DISPONIBILE...
facendo il punto della situazione: imoracing e slloza hanno lasciato la coda. decave non si è fatto più vivo. resta mambomassacro che doveva farmi sapere.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao !
Se hai disponibili tutti i coprivani lo prendo volentieri io. Fammi sapere Tu.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso sei di Roma? Io sono in zona eur/Laurentina...avresti problemi per il ritiro?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, grazie. Te l' ho chiesto perchè tra i possibili utilizzi c' è quello di NAS e, quindi, senza periferiche esterne.
Sì, di Roma ed anche se lontano (Salaria/Villa Ada) un ritiro si potrebbe, senz' altro, combinare. Quando potrai fammi sapere, tanto sono qui e non ho urgenza. Grazie
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda con ritiro a mano
+ lettore schede e usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi in sostanza ne manca solo uno da 3.5", ammesso che ci sia stato anche in origine... Fammi sapere, tu non hai urgenza io invece ho bisogno di fare spazio, e vorrei venderlo al più presto. ![]() Considerato quindi la tua richiesta fammi sapere prim apossibile altrimenti passiamo avanti con la coda. Chi prima se lo viene a prendere ha la precedenza, inoltre salvodì prenderebbe anche il lettore quindi passa in pole position... ![]() Leggi sopra, per me passi in pole position se vieni a ritirarlo sotto casa mia prima possibile.... ![]() Domani sera(18:20-19:45) sarebbe perfetto...ma ovviamente ci si può organizzare. Fatemi sapere!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per i coprivani va bene.
Domani in quell' orario ce la potrei anche fare. Perciò per parte mia ok. Dammi, gentilmente, Tu conferma. Ti mando pm per la coppia di ventole.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto tuo ulteriore riscontro. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.