|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[Roma] Migliori sala per visione 3d? Tecnologia Imax?
Ciao a tutti.
Avete qualche cinema da consigliarmi per la visione 3d chge abbia un buon audio? Warner, Stardust,Adriano....o?? Dove hanno questi occhiali xpand? Al Warner c'è la visione in real 3d.....boh.... Gracias! ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 18-01-2010 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Mi accodo alla richiesta !
Comunque credo che a Roma il Warner sia il più indicato per vedere Avatar.
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti. Ultima modifica di nazza : 18-01-2010 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Che io sappia l'unico cinema con XpanD è il Vis Pathé a Lunghezza, nel cc Roma Est. Poi c'è il Barberini che invece dovrebbe usare il Dolby3D
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
a Roma l'unica sala Xpand e' il Vis Pathe' di Roma Est
Poi Parco de Medici con RealD http://www.avmagazine.it/news/cinema...e-3d_4710.html
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
io e i miei amici quasi sicuramente andremo al vis pathè la sett prossima ![]() ma bisogna sempre prenotare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio che il sistema di prenotazione è il famigerato biglietto.it che si blocca ogni 3x2... Io per prenotare ci ho messo letteralmente due ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
sala 12 del vispathè
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io credevo che dovevo telefonare li al cinema ![]() sto vedendo un po il sito..ma solo cn carta di credito si posso prendere i biglietti? ![]() visto che abito vicino posso andare li direttamente al cinema e prenotare per un altro giorno? spero di si ![]() Ultima modifica di proevolution : 20-01-2010 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Per Torino che mi dite? Ho chiesto nell'ufficiale ma nessuno mi ha risposto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho visto il 3d nelle seguenti sale di Roma:
-Andromeda- dolby 3d 'A christmas Carol' : una cosa pietosa...scurissimo + effetto astigmatismo/ghost. -Warner Parco de Medici- Real 3d 'Mostri conttro Alieni': leggeremente migliore....rimane il problema delle immagini molte volte non messe bene a fuoco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Vis Pathé a Torino: a Roma il VP ha l'XpanD, immagino anche a Torino
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
reald(vi si riferisce a questo chi scrive real 3d? ) xpand marsterimage sarà da cavernicolo ma tutte queste tecnologie mi confondono. ![]() io ho avuto solo l'occasione di vedere up con il masterimage, devo dire che tutto sommato l'esperienza mi ha lasciato abbastanza tiepido, si ho notato effetti di profondità qua e la, anche se quello più apprezzato è stato il muso del coccodrillo "prima" del film :P. io non sono in grado di fare una ipotetica classifica di queste tecnologie... voi che idea vi siete fatti?
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 20-01-2010 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ho visto solo Avatar con gli xpand ed era la sagra del buio: non oso immaginare gli altri se sono peggiori...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tornato ora dal Vis Pathé a Lunghezza.
All'entrata distribuiscono occhiali e apposita salviettina... scelta saggia. La sala 12 non è piccola ma neanche grande come pensavo. Ero in fila L, esattamente a metà sala, e ho rimpianto di non aver prenotato una o due file più avanti in modo da avere il campo visivo perfettamentre riempito dallo schermo. Primo impatto, pessimo... in tutta la sala, solo a me e a mio cugino capitano gli occhialini SCARICHI. Resisto 15 minuti pensando di dovermi solo abituare, poi provo gli occhiali dei miei amici e il problema diventa palese. Sostituiti in fretta con un laconico "talvolta càpita". Seguono altri 20 minuti circa di ambientamento. Come si è detto, bisogna lasciarsi trasportare dal film e non cercare di mettere a fuoco autonomamente. In seguito, sono rimasto molto soddisfatto. Gli occhiali tolgono molta luce ma, almeno IMO, in misura accettabile. Rispetto all'unico 3D che avevo visto finora (Mostri vs Alieni) ho notato una scelta opposta e più convincente: invece di sporadiche scene che "fuoriescono" dallo schermo, una costante e più coinvolgente profondità durante tutto il film - apprezzata particolarmente ogni qual volta ho fatto il confronto con il 2D, togliendo gli occhialini. 2 ore e 40 volate come non mi succedeva da tempo, e non ho neanche accusato la stanchezza.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma infatti....non è che l'ultima volta al mio amico e me hanno dato nocchiali in dolby 3d fallati/scarichi ....Come fanno a scaricarsi??
Sò solo che la visione di 'A christams Carol' è stata davvero pietosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.