|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consiglio per l'alimentatore
Ciao a tutti. Avrei scelto questi componenti per il pc di un amico:
Secondo voi che alimentatore ci dovrei montare? sarei orientato su un cooler master 550w 80 plus ma non se è sufficiente o ci vuole uno più potente non vorrei spendere molto diciamo massimo 80 euro. Un'altra domanda riguardo alla dissipazione del calore cosa mi dite? Dovrei montarci una ventola aggiuntiva o basta quella in dotazione del case? Tenete presente che su questo pc non verrà fatto nessun tipo di overclock, sarà usato per il web, programmi di video editing e per qualche giochino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
un corsair vx 450w è ottimo, se vuoi più potenza per upgrade futuri un antec high current 520w e rientrano tutti e 2 nel tuo budget non comprerei il cooler master gx 550w perchè quando ho cambiato alimentatore qualche mese fa mi sono letto una marea di prove e in diverse recensioni il gx ha mostrato poca stabilità di erogazione e anche sui forum non ho letto cose entusiasmanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
Secondo te sono lo stesso validi per la mia configurazione? Se si quale dei due sceglieresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dai prezzi e dai modelli credo di aver capito quale negozio è perchè stavo guardando anche io lì alcune componenti che mi interessano
prenderei il bequiet modello purepower 530W che ha qualche A in meno del system power 550 w ma una ventola migliore e più silenziosa, se guardi bene nel listino lo trovi e costano praticamente uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.