|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scheda Grafica Quadro e Film
Salve ragazzi, sto dando uno sguardo ai portatili con schede video Quadro. Premetto che non gioco ma spesso mi capita di vedere film in alta definizione, per capirsi in formato MKV, ma ho PC adeguati e non ho mai provato una Quadro. detto ciò... questo tipo di scheda può avere problemi con file multimediali del genere?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma sul mio pc leggi sotto per le specifiche, vedo film in mkv o in alta definizione senza problemi, certo dipende anche dal tipo di lettore/player che usi...
e una quadro credo che sia migliore di una geforce...ammeno che non faccio un eeeerrorone colossale ma mi pare che di solito le quadro siano migliori...
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo [email protected] _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad [email protected] _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho una firepro (serie professionale certificata di ati, equivalente delle quadro nvidia) e non ho nessun problema.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ok, grazie per le risposte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.