|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Assistenza HP, batteria sì o batteria no?
Salve
![]() Oggi ho chiamato l'omino HP e domani portano il mio dv6-3141sl in assistenza (appena formattato, temperatura scheda madre dopo 10 minuti 90° non mandando in esecuzione niente ... ![]() Solo che c'è un piccolo problema, ovvero non ricordo se devo spedire insieme al portatile anche la batteria. Me l'ha anche detto, inizialmente avevo capito di si, ma terminata la chiamata mi è venuto il dubbio e parlando con il mio amico che ha mandato in assistenza poco tempo fà il suo HP mi ha detto che gli hanno espressamente detto di mandare il portatile senza batteria. L'alimentatore sono certo al 100% che non và spedito. Qualcuno di voi può aiutarmi? Alla peggio richiamo l'assistenza ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
non so come funzioni in HP ma da quello che sapevo non si spedisce ne alimentatore ne batteria...
aspetta qualcuno che ha spedito ad HP per la conferma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda ma tanto sicuramente ho capito male io.
Era giusto così per avere una mezza conferma, ma ormai sono quasi certo che non serva mettercela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, la batteria alla fine non serviva.
I portatile mi è stato restituito 3 giorni dopo la spedizione, hanno cambiato dissipatore e ventole e finalmente le temperature sono normali (50°-65°, raramente sopra i 70). In ogni caso sono molto soddisfatto dell'assistenza HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho anche io questo genere di problema, il chipset mi ha raggiunto i 98 e la cpu 80, solo che non si è spento. Dato che l'ho preso usato non so se è normale perchè metto sotto sforzo il pc o perchè c'è qualche difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
io lo mandato in riparazione perche era in garanzia. ora le temp stano a 48 gradi in idle e quando lavoro con internet co vmware aprendo due sistemi operativi al max vano 58 gradi. hanno cambiato ventola e dissipatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.