|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un po' OT: dove acquistare?
Non e' un mex. proprio inerente ai portatili, ma dovendo acquistare un portatile
![]() (E in fondo il td potrebbe interessare anche altri...) Allora: Toshiba Satellite 510-201, i prezzi migliori li ho trovati da www.alcosto.it (2549€) e www.pcbook.it (2698€), che pero' accettano solo bonifico anticipato o carta di credito. Piu' alto www.eprice.it (2734€) che in compenso offre anche il pagamento alla consegna. Chi offre di piu' ![]() (Non ditemi: ''ma per un notebook di quella cifra pidocchi su queste differenze?'' Sapete, un risparmio oggi e uno domani.... ![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Io invece per quella cifra andrei a constatare in negozio che tutto sia ok, tipo i pixel....cmq è già un discorso trito e ritrito....
Se hai deciso di prenderlo on-line prendilo dove costa meno!! C'è nessuno che ha mai comprato pc da quel sito?? Io conoscevo solo pc-book...peraltro penso che sia affidabile quest'ultimo...o sbaglio.....scegli tu..in base alle esperienze...sempre che qualcuno si faccia avanti.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.