|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
[Li+spedizione] SyncMaster 2343 BW
vendo per conto di un amico:
N° 3 SyncMaster 2343 BW dvi-vga 2048x1152 Sia in blocco che separati Nessun pixel bruciato, funzionanti al 100% per prezzi e modalità spedizione polinixr@alice.it 100 € cadauno + SS trattabili con il venditore (Francesco) garanzia residua credo 7-8 mesi ancora
![]() Ultima modifica di biposto : 09-12-2010 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi mandarmi un P.M. sul prezzo?
O se bvuoi dirlo pubblicamente.... garanzia resida?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
anch'io interessato al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
I prezzi vanno messi pubblicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Messo prezzo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi metterei in coda per un pezzo, ma prima vorrei sapere a quanto ammontano le spese di spedizione... sono di Pistoia, non è che passate c di qua.... ma lo scontrino per la garanzai c'è?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Bene allora mi accodo per 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
coda
Quote:
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 09-12-2010 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Coda per 1 al prezzo+spedizione.
Non necessito dei cavi DVI se non sono disponibili. Pronto a concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1) thunder80 spedito x1 2) jackie19 "coda spedito" quanti ? uno,2,3 3) blade 1983 spedito x2 4) mephistoinferno coda per blocco e ritiro a mano Dato che la precedenza al blocco è ovvia , il ritiro a mano vantaggioso e più sicuro per entrambi le parti, se sei veramente interessato mandami in pvt il cellulare così ti metto in contatto con il proprietario dei monitor e decidete cosa fare. 5) ipiso spedito x1 saluti a tutti
![]() Ultima modifica di biposto : 10-12-2010 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano? Che tipo di pagamento accetti? Foto dal vivo dei monitor???
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Ben lieto di inviarti il cell. in PVT ma ci tengo a chiederti di verificare, magari chiedendo ad un MOD, la possibilita' di "saltare" la coda perche' nel primo messaggio non hai parlato ne' di precedenza a mano ne' di precedenza al blocco. Preferisco mettere le mani avanti ora prima di dover discutere dopo
![]()
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anch'io non ho letto da nessuna parte la precedenza al blocco.... quindi? Io sarei 1° in coda...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Effettivamente si ! saresti il primo in coda per un monitor qualora non venisse venduto in blocco.
Scusate se non ho scritto bene le regole, non essendo esperto nelle vendite sicuramente non sono riuscito a specificare bene tutti i dettagli. Fatto sta che è poi l'amico che vende, colui che deciderà cosa fare, io ho fatto solo da tramite e mi scuso ancora con voi per la mia inesperienza.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi.... ricapitoliamo... a quanto ammontano le spese di spedizione? Pagamenti accettati? Tempi di chiusura e code varie?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricapitolando è l'ultima volta che vendo qualcosa per conto di altri, l'ho chiamato per dirgli come stavano le cose e lui mi ha risposto che ha già concluso con utente di altro forum.
Si puo chiudere, meglio se si cancella tutto Chiedo ancora scusa a tutti e spero che i Mod non mi ![]() Buona giornata a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.