|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CR+sped]Heavy Rain+Pes2011+Dark Siders Ps3 50 euro
Vendo questi 3 giochi per ps3 a 50 euro in blocco. Heavy Rain è l edizione da collezione pal ita, Dark Siders è la versione uk ma parlata e sottotitolata in italiano, Pes 2011 è la versione pal ita.
scambio a mano a milano o cremona, oppure spedisco in tutta italia. per foto o info contattatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
se decidi di smembrare mi accodo per pes 2011
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Coda per il blocco intero spedizione in racco compresa.. se confermi possiamo anche concludere.. mandami un paio di foto dei giochi alla mail che trovi sulla sinistra, ciao!
EDIT: guarda anche se ti interessa qualcosa tra i giochi e accessori PS3 che vendo, trovi il link n firma, ciao! Ultima modifica di BugoA7X : 11-03-2011 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per ora non smembro. precedenza al blocco completo.
Bugo posso farti 55 compresa raccomandata. mi sembra un prezzo equo. se va bene considero l affare concluso e ti mando le foto che mi hai chiesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
mmmmmmmh.. volevo stare dentro i 50 euro, potrei fare uno strappo e accettare il tuo prezzo se tu accettassi il post-prova.. solo per verificare che siano davvero perfetti.. che ne dici? in firma trovi gli utenti con cui ho trattato, dimmi tu, magari passa in pvt così non inquiniamo il thread.. ciao, a presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non concludi con BugoA7X te li prendo io a 50 euro scambio a mano.
Io sono di Bergamo, ma vengo a lavorare a Milano dal lunedì al venerdì.
![]() |
#7 |
Member
|
Bugo se ti va bene 55 compresa spedizione possiamo concludere, ovviamente pagamento anticipato. Se vuoi posso farti avere le foto.
Altrimenti mi accordo con Yosef che paga quanto chiedo con lo scambio a mano a milano. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mandami foto e info sui giochi.. eventuali codici riscattati o da riscattare e contenuto della Limited Edition, poi ti dico.. fammi sapere anche se scambi con quacosa che vendo.. tienimi in coda 24h, attendo la tua mail, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok domattina faccio tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us ecco la foto: il codice per heavy rain è già stato usato. per il resto è tutto perfetto, compresi manuali. tenuto tutto da amatore quale sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Lascio, trovata offerta migliore proprio oggi e purtroppo non siamo riusciti a venirci un po incontro con il prezzo, grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok ora tocca a Yosef
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
in trattativa con yosef
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Trattativa conclusa, tutto ok!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.