|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[LU-PI] Vendo Case COOLER MASTER Elite 335 un anno di vita
Vendo il mio case:
![]() Cooler Master Elite 335 (per immagini reali,guarda in fondo). http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=5239 Caratteristiche: - Ha un anno di vita (dunque seminuovo) - le pareti interne (laterali) sono state ricoperte (da me personalmente) di SUGHERO, per aumentare sensibilmente l'isolamento acustico del case stesso (vedi foto) -La griglia anteriore per la ventola è stata rimossa da me per agevolare il flusso dell'aria (vedi foto) - Si possono installare ventole su fronte e retro, da 80, 92 o 120mm - ha un graffietto su un fianco, ma molto piccolo (1 cm), non si vede nemmeno. 19€ +SS (preferirei non spedire, ma se ne può discutere, spedisco a 10€ se riesco) Posso regalare isieme al case qualche pannello di sughero per eventuali altri lavoretti interni. ![]() ![]() ![]() ![]() Altre FOTO Alta Risoluzione: Esterno 1 Estrno 2 Sughero pannelli Interno Fronte interno Particolare della griglia rimossa
Ultima modifica di Dart81 : 05-12-2010 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
due/tre domande:
hai la sua scatola per spedirlo? La griglia che hai asportato si può ripristinare? La ventola da 120 posteriore, di serie, c'è? grazie
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho la sua scatola, ma posso usare quella di un Lancool PCk-60 come imballo... La griglia asportata ce l'ho, ma non saprei come ripristinarla, l'ho tagliata con le tronchesine, seppur precisamente...ma a mio avviso non c'è nessun motivo per volerla rimettere, come vedi, i fori per la ventola anteriore li ho lasciati. Per la polvere c'è già un filtro anteriore, questa griglai proprio è inutile!!! (il mio Lancool nuovo ad esempio non ce l'ha!) La ventola posteriore non c'è purtroppo. Se vuoi posso metterci una 120mm LIAN-LI, QUESTA e si fa 30 euro spedito (se riesco per le dimensioni, domani mi informo meglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Interessato con consegna a mano a Pisa o Lucca... dove ti torna meglio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda a mano, hai un alimentatore da accoppiarci?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ovviamente do la precedenza alla consegna a mano,
quindi se LANGELO e' d'accordo, possiamo concludere. Se ti va bene a LUCCA, Pisa mi torna male perche' e' grosso, non ci avevo pensato, scusate. qualunque ora ma solo nel pomeriggio (dalle 15 in poi). Sentiamoci per PM (te lo mando piu tardi) Miclog sei secondo in coda ok. Non ho alimentatori da accoppiarci, vendo solo delle ventole, se sei interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
INFO
Ciao, vedo che hai messo in vendita questo case, il prezzo e' interessante, dalle foto pero' posso notare l' assenza della ventola da 12 che e' fornita con il case, io ne possiedo due di questi case, mi interessa ma considerando il prezzo di 19 + 10 di spedizione + costo ventola cooler master da 12, volevo farti notare che nuovo ne costa 49 di euro, se non mi credi posso fornirti i siti che lo vendono a questa cifra, tieni presente che il negozio dove io normalmente acquisto il nuovo, lo vende a 50 euro. Ciao PAOLO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
Io Lascio, grazie delle info...
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...elite_335.aspx Ma pur considerando ciò, i sui 30 euro spedito rispettano il regolamento! Dai tuoi 50 ai suoi 20 poi mi sembra assurda la rimarcazione, a quanto lo dovrebbe dare scusa? Nemmeno fosse preso a martellate! ![]() ![]() P.S. Abbastanza ladro il negozio dove tu normalmente acquisti il nuovo. Il mio qui lo vende a 42 e l'avrei preso comunque da Dart81 se non avessi deciso per un altro case.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 07-12-2010 alle 14:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Lupus per quello che hai scritto
![]() Principe Viad, ti avrei risposto la stessa cosa. E poi c'è anche quel lavoretto fatto col sughero, solo il sughero mi è costato 5€ a suo tempo ![]() Però basta così, sennò inquiniamo il tread inutilmente, grazie. Invio un PM a Langelo adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io lascio,
grazie
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao Dart
interessato con consegna a mano se sempre disponibile. Mi interesserebbe anche la ventola Lian Li. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono già d'accordo con Langelo, ci vediamo lunedì per la consegna. Se (spero di no) qualcosa non andasse, ti manderò un PM e passo a te. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.