|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Risoluzione 1600 x 900 su notebook 15.6 ?
.. salve a tutti,
mi è stato proposto un notebook 15.6 con risoluzione 1600 x 900 ad un buon prezzo. A vostro parere per un utilizzo navigazione e produttività Office potrebbe risultare poco confortevole per la vista? Modificando le impostazioni delle dimensioni del testo e degli elementi al 125% la qualità della visione peggiorerebbe di molto? Grazie a tutti per le risposte! Ciao Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a mio parere quella è la miglior risoluzione per notebook da 15,6 perchè è una via di mezzo fra l'hd e il fullhd....
se poi il notebook ti piace come caratteristiche hardware e tutto il resto, non ci penserei due volte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
.. ciao madd90,
ho fatto un giro nei vari centri commerciali, i 15.6" esposti avevano la 1366 x 768, quindi non sono riuscito ancora a vedere "dal vivo" un 1600 x 900. Il mio timore è che le dimensioni dei caratteri e le icone possano risultare troppo rimpicciolite per risultare confortevoli nella visione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io ho un 17.3" con risoluzione 1600*900.. si vede benissimo cmq la risoluzione puoi sempre abbassarla.. ma secondo il mio parere + risoluzione ha meglio è =)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
abbassarla, secondo me, peggiora le cose... un lcd è fatto per lavorare a una risoluzione.. e a quella deve lavorare.
poi aumenti tutto a piacimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.