|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fano
|
[Fano Pu] vendo Velociraptor 150gb IN GARANZIA perfettamente funzionante
LEGGETE TUTTO E TROVERETE TUTTE LE INFO NECESSARIE
AGGIORNAMENTO 24/11/2010 Hd DISPONIBILE Come da titolo,vendo questo HD mod. WD1500HLFS Perfettamente funzionante e pronto per essere spedito. IN GARANZIA fino al 10/25/2013 ![]() Prezzo [i]Hd €65 s.s escluse No pagamento post prova No scambio accetto bonifico bancario , ricarica postepay e paypal (meglio la 3° però) Si scambio a mano riservo la precedenza allo scambio a mano Non posso scendere con il prezzo,in quanto sono gia al sotto del prezzo di regolamento; quindi evitate di mettirvi in coda "con limatina" o " se includi le s.s" (contattate solo se siete veramente interessati,ho gia perso tempo con persone che dicono di voler prendere e poi spariscono senza far sapere nulla) Grazie PS: in firma trovate info sulla mia serietà!! :-)
CASE | :MoBo: | CPU: | RAM:|VGA: | ALI: | [Vendite positive: fedek9001-ak72-Clyde84-gauss-paolo.guidx-matrixiana-advapi-Carlo1-AntonioAlfa-marcobak]+ Feedback Ultima modifica di Teo® : 24-11-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Usato molto ?
Rumoroso ? Consegneresti a mano al acsello dell'autostrada ? Coda fino a tua risposta, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda questi hd hanno 5 anni di garanzia,se fai 2 conti ....scade al 25/10/2013 quindi l'ho comperato il 25/10/2008 .(si controlla tramite n° di seriale sul sito WD) è stato montato sul pc in firma fino 2 settimane fa. Uso il pc solo per giocare 2 ore la sera e qualcosa in + il week end,per il resto lavoro
![]() Non lo trovo assolutamente rumoroso anzi! Consegno a mano ben volentieri ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sisi, per me il casello è ok.
Dicevo dei km per venirti incontro. Cmq il casello è perfetto. ![]() mandami in pm l'ora e il giorno.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dammi 24 ore e ti dico se lo prendo o meno.
L'ora e il giorno a seguire se decidessi di prenderlo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema: non era l'hd ma il controller della mb a non funziuonare, per cui l'hd al momento non mi serve.
Grazie e coda libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao è 8mb o 16mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: azzano decimo
|
ciao lo prendo!!!!!!!!!!!!!!! cosi com'è
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ricevuto pm. ora attendo i dati per il pagamento
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Io rimango in coda nel caso......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hd ancora disponibile.
Vendita momentaneamente sospesa con latte macchiato,primo in coda poliphilo,contattato via pm e in attesa di risp.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Coda a 70 spedito, fammi sapere, altrimenti a 75
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
se per fine mese rimane, coda a me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.