|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA + ss] Vendo Nokia N900 o scambio con Galaxy S
Salve a tutti, vendo il mio Nokia N900 no brand o lo scambio solamente con il Samsung Galaxy S più ovviamente il mio conguaglio.
Il cellulare è in perfette condizioni, è stato acquistato a Giugno 2010 e ho anche la fattura. Il prezzo è 300€ + ss La scatola contiene: Cavetto USB Caricabatterie Adattatore caricabatterie Auricolari + gommini di ricambio Cavetto per collegamento alla TV Panno per pulire il cellulare Manuale d'istruzioni ![]() ![]() P.S: nella foto ho dimenticato di mettere l'auricolare, ma ovviamente è compreso nella scatola ![]() Regole: 1) Priorità per lo scambio a mano 2) Posso ritirarlo quando voglio essendo in vendita anche da altre parti 3) Le ss le pagate voi
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio per l'eternità i ragazzi della FOLGORE, fior fiore di un popolo e di un esercito in armi,caduti per un'idea, senza rimpianti, onorati dal ricordo dello stesso nemico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]()
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio per l'eternità i ragazzi della FOLGORE, fior fiore di un popolo e di un esercito in armi,caduti per un'idea, senza rimpianti, onorati dal ricordo dello stesso nemico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto altrove, potete chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.