|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
[RM+sped] Videocam Sanyo Xacti VPC-CA9 waterproof NUOVA !
Vendo Videocam-Fotocam Sanyo VPC-CA9 NUOVA imballo originale mai aperto e in garanzia del produttore (ma non ho lo scontrino).
Prezzo 160 € + sped (11 € paccocelere3) ribassato a 140 € VENDUTA ! ![]() immagini reali della mia fotocam, da cui si vede il SIGILLO di garanzia e l'etichetta di autenticità Sanyo. ![]() ![]() è chiaro che comprate un oggetto 'come nuovo' risparmiando davvero rispetto al negozio, ma io sono un privato per cui la garanzia è una eventualità in più su cui non garantisco, non è un obbligo da parte mia. Dotazione: Manuale d'istruzioni, Xacti Software CD 1.4, Cavo USB, Cavo A/V, Batteria ricaricabile (DB-L20), Caricabatteria (VAR-L20NI), cavo di alimentazione per caricabatteria, laccio da polso, Custodia morbida. Caratteristiche: Il sensore CMOS da 9-Megapixel della CA9 realizza foto al massimo dettaglio e dai colori brillanti. Il formato video MPEG-4-AVC/H.264 garantisce file piccoli e semplici da lavorare, nonchè una capacità di registrazione più lunga. La Xacti CA9 può anche essere collegata direttamente ad un TV ad Alta Definizione. Subacquea (fino a 1,5 m): grazie al design compatto e subacqueo la Xacti CA9 è la camcorder ideale per le attività outdoor. Sulla spiaggia, in piscina o sulle piste da sci, la Xacti CA9 è la compagna vincente in ogni situazione. Integra un potente zoom ottico 5x, garantendo foto di alta qualità anche di soggetti e persone a distanze relativamente elevate. Altri dettagli qui: http://sanyo.com/xacti/english/produ...ca9/index.html - Precedenza al mio prezzo, già ribassato e non più trattabile - code max 24 h - massima serietà, in vendita anche altrove
Intel i5-4690 ![]() ![]() Ultima modifica di Gr8Wings : 14-12-2010 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete !
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ancora disponibile !
Avanti che è nuova di zecca e risparmiate rispetto a prenderla in negozio !
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
potrei essere interessato, ma il prezzo non è da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...i_vpc-ca9.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E a quanto pare non è presente nessuna prova d'acquisto ergo la videocamera non è in garanzia Lascio la coda |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda se limi sul prezzo
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prodotto si registra col numero seriale e in base a quello la Sanyo individua la data di messa in commercio e riconoscerà la garanzia. Infatti la garanzia di 3 anni è data dal PRODUTTORE ed è dovuta per legge e non è quella del VENDITORE (che vuole vedere lo scontrino per essere sicuro di essere stato lui a venderla). La Sanyo mette l'adesivo 3 anni di garanzia e la dà anche se uno ha smarrito lo scontrino. Se poi la cosa non ti garba, puoi fare a meno di comprarla usata e andarla a comprare in negozio a prezzo pieno, nessuno ti obbliga, ma fare con la propria personale opinione una disinformazione sul forum non va bene. In ogni caso, all'utente Doom3.it che me l'ha chiesto in PM ho dato tutti i chiarimenti, potrà verificare l'imballo di persona perchè scambieremo a mano ed ho adeguato il prezzo al regolamento.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La Sanyo attraverso il seriale riconoscerà la garanzia residua (circa 2 anni sui 3 anni dalla data di produzione) in base alla data di produzione dell'oggetto, perchè la garanzia è data dal PRODUTTORE mentre la scontrinatura serve quando si invoca la garanzia del VENDITORE. Con la scusa della garanzia hai solo provato a farmi ridurre il prezzo, poi, non contento dello sconto che ti ho riconosciuto in PM, hai rinunciato. Se vuoi 3 anni = 365*3 giorni di garanzia puoi sempre andare a comprare in negozio a prezzo pieno e con il 20% di iva sopra. Se non ti stavano bene le condizioni di acquisto, nessuno ti obbligava a comprare, questa è una vendita tra privati, soggetta solo al buon accordo tra le parti, nient'altro. Con le tue affermazioni false e tendenziose hai solo fatto disinformazione sul forum, quindi ti dico che ho segnalato il tuo post come scorretto e inopportuno perchè sia editato dai moderatori. A quel punto editerò anche il mio perchè non voglio continuare polemizzare. my 2 cents.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non solo il prezzo è fuori regolamento, ma ti permetti pure di sindacare le condizioni di garanzia riportate sul sito del produttore del prodotto ? Hai scritto "3 anni di garanzia" quanto non hai nemmeno lo scontrino e senza nemmeno specificarlo nel 3-D. Non ho capito il tuo problema, in privato mi avevi fatto il prezzo da regolamento e poi mi hai detto di non avere lo scontrino; a quel punto ho lasciato. Qualche problema al riguardo o sarò libero di non acquistare la tua videocamera ? Ultima modifica di mukuro_w : 03-12-2010 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per me, fine delle polemiche
Prezzo ribassato, aggiornate le informazioni sulla videocamera e aggiunte le foto reali, sempre disponibile.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ancora disponibile, bellissimo regalo di Natale !
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda se trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, hai PM.
![]() VENDUTA AD HAVOC. CHIUDERE.
Intel i5-4690 ![]() ![]() Ultima modifica di Gr8Wings : 14-12-2010 alle 20:29. Motivo: VENDUTA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.