|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
qualcosa di meglio del nokia C6? massimo 300€?? GPS, MUSICA E SLIDE oltre 3,2"??
stavo pensando all'n97 mini ma come il c6 ha lo schermo a 3,2" potete consigliarmene uno con uno schermo piu ampio? o è meglio evitare dato che la batteria si scarica prima?
cosa ne pensate del c6? ormai mi sa che prendo questo dato che non so quale prendere.. i samsung come vi sembrano? è un marchio che non mi convince dato che mi ha dato diversi guasti in passato.. per adesso ho preso di mira pure il 5800.. sembrerebbe avere piu autonomia per quanto riguarda la musica ma per la conversazione mi pare di aver capito che il c6 è meglio.. si insomma basta che duri tanto sta benedetta batteria dato che vorrei usarlo per il gps e musica. per concludere.. fa davvero differenza una fotocamera da 3mpixel e una da 5 nei cellulari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me, per le tue esigenze potrebbe andare il Samsung Wave S8500.
Ha lo schermo 3,3" ma con risoluzione 800x480 e SuperAMOLED (il top, attualmente), nonchè un sistema - Bada - stabile e con già tutto quello che serve, oltre ad un'autonomia migliore di molti altri smartphone attuali (ha una batteria da 1500 mAh unita ad uno schermo non enorme e a basso consumo). Come qualità costruttiva è ottimo e come prezzo rientra nella fascia che ti sei prefissato. PS: il touch non ha NIENTE a che vedere con quello del 5800, siamo anni-luce avanti.... La fotocamera dipende: ad esempio, tra la 3.2 megapixel del mio E75 e la 5 megapixel con flash Xenon del mio 6220 c'è MOLTA differenza, in altri casi ce ne potrebbe essere meno, ad es. tra una 3.2 mpx dell'N73 e una 5 mpx non AF del Nokia X2 è senz'altro meglio la prima ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
qualche altra soluzione? non male il samsung solo che non saprei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io di solito resto un pò allibito quando in un thread si fa un confronto tra cellulari fisiologicamente molto diversi tra loro. Ad esempio qui si pone un confronto sostanzialmente tra il C6 e il 5800 o Wave.
Faccio notare che il C6 ha una tastiera fisica qwerty slide, e gli altri due non mi pare. Questo secondo me significa che è necessario per prima cosa chiarirsi le idee e capire ciò che si vuole in termini generali. Si vuole o si ha bisogno di un cellulare con tastiera fisica qwerty? Allora si fa un confronto tra quelli che hanno questa caratteristica, eventualmente poi ponendosi la domanda se è meglio una qwerty slide o una fissa a tasti piccoli (tipo blackberry per intenderci). Non si vuole la qwerty fisica? Allora si confrontano i full touch etc... Cioè bisogna focalizzarsi sulle caratterstiche desiderate, sennò alla fine ognuno dice la sua e più o meno ogni smartphone ha il suo gruppo di estimatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
chai ragione ho le idee confuse.. direi che la tastiera ci sta bene. pero' poi la scelta si stringe e di molto quindi è una caratteristica che se viene surclassata da altro allora posso anche lasciarla perdere.. ma mi sa che pretendo l'n97 a 300€ il che è impossibile tranne la versione mini che pero' ha il display da 3,2" che per il gps in auto è un po come tagliarsi le palle.. se devo prendere quelllo prendo il c6 che siamo lì..
![]() impossibile a 300€ uno smartphone con schermo da 3polliciemmezzo o magari oltre? Ultima modifica di strangedays : 24-01-2011 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
boh
![]() ![]() ragazzi dove posso leggere le autonomie dei cellulari in riproduzione o gps?? grazie.. ma soprattutto nel caso decidessi di prender il cellulare dove e come mi consigliate di comprarlo? su trovaprezzi o in un centro vodafone tim? non ho molto tempo di girare capitemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.