|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Consiglio] xbox 360 slim?
ciao a tutti ho un dubbio sull'acquisto di una xbox 360 slim. Il mio intento è di giocarci online per poi fare la modifica che sta per uscire per leggere dischi di backup di giochi originali... Il problema è che mi sono imbattuto in molti video e blog nei quali moltissima gente dice che ci siano (ancora?) problemi di surriscaldamento come il red light brick eccetera... c'è un video addirittura che fa vedere come la consolle faccia un solco enorme sul disco se mossa durante la lettura del gioco! Ora non so che fare... se prenderla o meno... il fatto è che se la prendo risparmio molto perché ha la scheda di rete wireless incorporata, che dovrei pagare in caso contrario 70 euro!
Aiutatemi! Grazie, Luca |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la devi prendere
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per il wirelesss ti basta un comune access point da 30 euro ben configurato; per il resto, modifiche e quant'altro, non saprei dire...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() Cmq se fossi in te io la prenderei... Io sto valutando se vendere la mia elite del 2007 e prendere la slim... ![]() Per il discorso modifica non saprei,perchè sinceramente non mi sono mai interessato dato che la lascio sempre ferma quando sto giocando... ![]() EDIT: per il discorso dei 3 led rossi... La mia si è bruciata 2 volte (tieni conto che è il primo modello di x),e l'assistenza è sempre stata perfetta... La slim dicono che si spenga quando si surriscalda... E cmq i problemi dei 3 led,sono diminuiti moltissimo... ![]()
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 07-11-2010 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Non sopno permessi discussioni che riguardano o accennano a modifiche per console.
Per i consigli per gli acquisti c'è il thread apposito
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.