|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
scelta MB per AMD
Ciao volevo sapere , visto che non seguo da molto, quale scheda sia valida da abbinare a un phenomIIx4 955\965BE.
Non farò mai crossfire o SLi, quindi vorrei che fosse passiva , prestante, magari leggermente overclokkabile. la affiancherò a una 6850 o a una gtx460. assieme a 2 Hd magari in raid sata e il caro vecchio floppy, se possibile. Grazie a tutti Ultima modifica di indio68 : 15-11-2010 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up, plssss. devo ordinare..datemi un consiglio, consigliandomi anche la RAM da abbinarci epr favore.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Non hai detto quanto vuoi spendere!
Cmq Asrock ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... ASRock 880GXH/USB3 Mod SoAM3 si trova a 69€ ha anche USB3.0
![]() |
#4 |
Bannato
|
HAI RAGIONE...BOH, NON SAPREI..NON SOPRA I 100 EURO DI SICURO...E DEVE AVERE A bIOS LA POSSibilità di occare in modo semplice e intuitivo, buona fase di aliemntazione...non mi servono tanti fornzoli tranne il sata 3, usb3 (sempre se servirà a qualcosa) e scheda di rete ethernet e , importante, una buona scheda audio integrata , visto che non uso schede audio dedicate..non mi serve la video integrata..dato che non credo ci sia ancora la possibilità di usare l'0integrata durante la navigazione e la dedicata nel 3D......Am3 ovviamente..Gigabyte non è meglio diq uesta Asrock?
Grazie p.s. Sei ferrato sugli HDisk?? alcuni dicono che ilr aido 0 confronto al singolo hd , nei giochi, non ci sia differenza quasi..volevo rpendere un WD , ma possbnile che quello con 64mb di cache sia solo in taglioe sagerato da 2 TB?? io di 750 giga ne ho d'avanzo! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennò questa Asrock AM3 880G Extreme3 a 83€,ha un fasi di alimentazione migliori,chipset migliore, Sata3,usb3 ecc Per i HHD ormai son passato agli SSD di piccolo taglio per OS e qualche gioco e i tradizionali meccanici come storage.Altro che raid ![]()
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB ![]() ![]() Ultima modifica di Ayrton71 : 15-11-2010 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ehhh lo sò ma costan troppo...per un PC da gioco quindi è meglio avere s.o. e giochi tutto su un HD..oppure un HD per il s.o. e uno per i giochi e altro? convine il raid 0 alla fine?..parlo di rapporto rpestazioni\problemi (sicurezza, non puoi fare il ripristino configurazione di windows)
la scheda integrata funge come dico io, oppure no? perchè altrimenti è assurdo averla..e quindi potrei optare per un modello senza e risparmiare....quale marche hanno le caratteristiche che vorrei io, elencate sopra?(sata3, usb,buona scheda audio integrata, bios con O.c., ecc) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perchè ti fissi sulla vga on board? La mettono per comodità tanto la disabiliti che ti frega?
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
niente raid 0 allora...mi sà che opterò per o 1 HD unico da 500 o 1 + piccolo epr il s.o. e 1 + grande epr i giochi\dati... le mie esigenze sono PC da gioco, internet, posta, preventivi...no audio\video editing e foto. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.