|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
windows 7 e SVN
Windows7pro(32), subversion 1.6.16.5 (wandisco), tortoise 1.6.15.21042
istallazione svn: ok. istallazione client:ok. creazione repository: ok (click dx su cartella-> tortoise-> create repository here import progetto: FAILED "unable to open an ra_local session to URL" e poi "unable to open repository 'file:///E:/svnetc...' ma lo stesso errore c'è anche se scrivo 'file://E:/svnetc...' oppure 'file:///svnetc...' come pure per 'svn:///E:/svnetc...' o per 'http:///E:/svnetc...' etc. etc. Come unica "stranezza" in fase di creazione del repo ho notato di non aver ricevuto la classica domanda "fsfs" o "bdb" ma posso anche pensare che sia una nuova scelta, visto che svn ha cambiato "parrocchia" ed è entrato nella grande famiglia Jakarta... Anzi no... in effetti nella creazione del repo manca sempre la cartella "dav" ma non credo proprio sia questo l'aspetto determinante... ...o no? bbbboh!?!?! ![]() al vs. buon cuore! ![]() PS-prevengo possibili domande: - accedo come amministratore - la cartella in cui ho creato il repo ed in cui dovrei fare l'import è stata preventivamente svuotata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.