|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PROBLEMA ALLO SPEGNIMENTO DI WINDOWS 7!
Ciao a tutti... ho un problema con il mio pc.
Allo spegnimento infatti impiega 10 minuti per arrestare il sistema. So che nn è un grave problema ma quando devo riavviare il computer devo aspettare sempre almeno 10 minuti. Grazie in anticipo per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Hai provato a fare uno scandisk o un recupero con cmd/sfc/scannow dopo aver inserito il cd di Windows?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai un'occhiata nel visualizzatore eventi se trovi qualcosa relativo a al momento preciso di questo ritardo nello spegnimento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho fatto uno scandisck ma non è cambiato nulla... non posseggo più il cd di windows sfortunatamente.
A Eress:non è visualiazzato alcun errore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, ma dovresti controllare anche gli altri messaggi non di errore se ce ne sia qualcuno associabile a quell'evento di ritardo nello spegnimento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
forse mi sono espresso male...
Non è un ritardo di spegnimento ma durante lo spegnimento da quando appare la schermata con scritto "arresto in corso" il computer impiega 10 min per spegnersi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusa allora.
Ho ricontrollato... l'unica cosa che a me è sembra strana e che la "Transizione di arresto avviata dal gestore dell'alimentazione del kernel" dura 2 minuti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.