|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vorrei cambiare dal mio netbook l'AMD x2 con quale?
Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 11,6 "; Tipo processore: Athlon X2; Sistema operativo: Windows Vista; Versione sistema operativo: Basic; Memoria ram: 2 GB; Velocità clock processore: 1,2 GHz; Modello processore: L110
ho comprato questo pc. vorrei sapere se è possibile cambioare il processore con uno più potente ... se si, consigliatemene voi un altro grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
non si puo cambiare processore a un netbook e sopratutto non ci sono alternative valide
ma xke lo vuoi cambiare?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
di sicuro devo togliere o settare al meglio vista, ho già eliminato il norton in dotazione e l'IE mettendo rispettivamente avast e mozilla firefox.. poi nn so che altro fare.... ho 2 gb di ram e mi vano bene anche s e600 mega li prende solo vista.. per la cpu invece mi sembra poca vistoche arriva subito al max ! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
il vero chiodo è vista e sembra lento pure con un core i7!se vuoi reattivita metti win7 basic
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
siccome il pc ha 1 settimana potrei usufruire del diritto di recesso e con 50 euro inpiù prendere il seguente: Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 10,1 "; Tipo processore: Atom; Sistema operativo: Windows 7; Versione sistema operativo: Starter; Memoria ram: 1 GB; Velocità clock processore: 1,5 GHz; Modello processore: N550 (l'atom 550 è un dual core da 1.5) cosa ne pensi ? Ultima modifica di bboy18 : 20-10-2010 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se ti sembrava lento il processore AMD, allora con l'atom vedrai che si possono raggiungere vette di esasperazione molto superiori!
Il mio consiglio? Prenditi un Acer 1810tz. Non si trova più a 350 euro come una volta, ma è un ottimo prodotto: più potente di qualsiasi atom e con un'autonomia che arriva ad 8 ore. Comunque questa non è la sezione giusta per la tua richiesta: dovresti contattare un moderatore per farla spostare nella sezione dei portatili. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
sono orientato verso un asus 1018p.... nn so se vale la pena tutto l'escursus del diritto di recesso............ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'asus 1018p mi appare su trovaprezzi a partire da 340 euro.
L'acer che ti sto dicendo si trova a 40 euro in più, ma la differenza di prestazioni è abissale. Se ti è sembrato lento il tuo con processore AMD, i netbook con atom non dovresti neppure prenderli in considerazione. Senza contare che si tratta di una macchina differente (display da 10 pollici da 1024), e non è neppure una versione "pe" che garantisce una buona durata della batteria. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
allora si , ma a me usciva 520 forse ho guardatomale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.