|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
registrazioni programmate con Windows Media Center
Salve, desideravo chiedervi se qualcuno ha mai incontrato il seguente caso: ho attivato Windows Media Center, mentre smanettavo ho involontariamente attivato una registrazione programmata, dopo qualche giorno li disabilitata, ma incontro due stranezze:
1) nella tray c'e' una icona che mi notifica l'impostazione delle registrazioni, non capisco perche' sia ancora presente avendo cancellato le registazioni; 2) e' stata creata una cartella in Utenti/registrazioni programmi TV che si chiama rectemp, che occupa 2 Gb, ma all'interno risulta vuota e non e' possibile cancellarla. Mi potete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Per la seconda domanda, visualizza i file nascosti e protetti di sistema e verifica che la cartella sia effettivamente vuota. Se così è ma non riesci ad eliminarla, prova con Unlocker (in questi casi comunque conviene fare uno scandisk per assicurarsi che non ci siano corruzioni del file system).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Te la ricrea sempre da 2GB?
Prova a resettare catalogo e impostazioni del tuner seguendo queste indicazioni: http://www.hack7mc.com/2009/09/clear...ia-center.html, cancella la cartella, riavvia e vedi se si ricrea nuovamente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-10-2010 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.