|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Seven]Gateway assegnato ICS
Seven, a differenza delle versioni precedenti, dovrebbe assegnare alla scheda che fa da gateway per l' ICS l' ip 192.168.137.1, ma in una versione ultimate 32 bit viene stranamente assegnato il classico 192.168.0.1. Vorrei qualche feedback a riguardo ovvero se cambia da versione a versione oppre, quello che mi viene in mente, può dipendere dal fatto che sia stato fatto l' upgrade su Vista.
Ovviamente la questione è solo relativa, ma mi piacerebbe indagare il perchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Appena farò un Upgrade da WVista a W7 proverò e ti farò sapere, anche se non sono molto propenso fare gli Upgrade. P.S. Però può darsi che la condivisione era già attivata su WVista e W7 si sia portato dietro la vecchia configurazione.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
condivisione mai attivata prima, ma dal registro è evidente che si sia trascinato dietro i vecchi valori di vista. Il perchè è strano, ma potrebbe ricadere nella logica di ottimizzazione dei tempi di upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.