|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CERCO - FR] Iphone 3G 16Gb BIANCO!
Salve a tutti, come dal titolo, sto cercando un iphone 3G da 16Gb BIANCO.
Solo Scambio a mano a Frosinone, oppure con spedizione, ma accetto SOLO CONTRASSEGNO. Preferisco sia completo di scatola e tutti gli accessori in dotazione, senza spacchi tagli pixel bruciati o qualunque altra cosa simile... Offro massimo 240€. Contattarmi in privato
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
iphone 16 gb nero completo 350 € spedito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
iphone3g 16 gb BIANCO completo nessun graffio o segno ancora pellicola sul display 310 spedito
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è un pò TANTO fuori dal mio budjet purtroppo...se abbassate il prezzo fatemi sapere. ACCETTO COME SPEDIZIONE SOLO CONTRASSEGNO LO RIPETO.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bhe il prezzo mio è giustificato dal fatto che è immacolato significa mai sincornizzato e con pellicola che copre tutto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E non hai idea di quanto mi piacerebbe comprarlo!!! Solo che non ci arrivo coi soldi...ho a disposizione una quota massima di 240 massimo massimo 250€, purtroppo non di più!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
TROVATO. Si può chiudere.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
capisco sarà per la prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.