|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
quale mobo Socket 1366 ?
vorrei aquistare una mobo con Socket 1366 con alte prestazione e overclock e
chipset: Intel X58 quali mi consigliate ? 1)ASUS - Motherboard RAMPAGE III EXTREME 2? 3? 4? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io stò per sostituire la mia mobo in firma con la EVGA X58 FTW3 che stà sui 300€
http://www.evga.com/products/moreInf...%20Family&sw=5 della FTW3 ne parlano molto bn e da quanto ho letto è alla pari della RAMPAGE III EXTREME.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 Ultima modifica di ferro10 : 12-12-2010 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io consiglio a tutti la
ASROCK X58 EXTREME 3, vero best buy. La trovi a 140 euro, e nessun problema di OC fino a 4Ghz, oltre si sa, dipende da molte altre cose (fortuna, ram, ecc. ecc.) Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma queste nuove schede non hanno attachi ide per masterizzatori
o attacco per floppy? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
|
EVGA X58 Classified a vita! Le ASUS RoG per me sono ridicole se paragonate a quelle
![]() Io stesso vengo da una R3E e trovo di gran lunga meglio EVGA. Senza considerare il supporto tecnico in caso di problemi che è fenomenale! Se ti interessa cmq la R3E la ho in vendita ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mandami in pvt foto e prezzo.
ma tutte le nuove schede socket 1366 e compreso la tua EVGA X58 Classified non hanno attachi ide per masterizzatori ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Nelle specifiche dei vari modelli è scritto!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non penso, il controller IDE è alquanto datato ormai e tendono a toglierlo dalle mobo recenti..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma da come ho capito tu non vuoi spendere molto ..
![]() La Rampage III Extreme è na scheda madre da più di 300€ .. le Classified anche a più di 400.. ASROCK da come so fa delle mobo valide a prezzi contenuti anche se da come ho letto la garanzia non supera l'anno e il supporto tecnico non è dei migliori .. Prova a guardare la X58 Extreme3 ed Extreme6
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto cercando la scheda migliore fra le top
ASUS,GYGABYTE,ecc. se poi ne esiste una che non costi moltissimo e si avvicini alle peforman delle top ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Unica pecca forse il bios poco immediato (rispetto a quello ASUS) e che non ha integrate le USB3 e il controller SATAIII. Sul genere ci dovrebbe anche essere la UD9 della Gigabyte, quella ha anche intregrati i controller che non si trovano sulla 4-Way di EVGA e come prestazioni dovrebbe essere circa li, entrambe sono schede madri più "serie" della R3E.. hanno però bisogno di un case con almeno 9 slot di espansione e costano circa 450€. Come valida alternativa c'è la "Classified3" con supporto USB3 e SataIII a circa 370€. EVGA 4LIFE ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma sai indicarmi un sito dove ci siano dei benchmark o un confrontro tra le mobo
con socket 1366? vorrei sostituire , se pur ottima scheda la mia ASUS MAXIMUS 2 FORMULA . CON CPU Q9650 (OVERCLOCK a 4ghz , ad aria ), per passare alle ddr3 e sok 1366. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.