|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] PSP 3004 praticamente NUOVA + memory stick 4gb + custodia originale Psp
Sony psp 3004 colore Black acquistata a Luglio 2010, usata un paio di volte, pari al NUOVO in tutto e per tutto.
Tengo a precisare che la console NON è MAI uscita di casa, è come se la acquistaste in negozio. Presente la dotazione completa: Scatolo esterno in ottime condizioni, caricabatteria, tutta la manualistica, SCONTRINO di Luglio 2010 valevole per la Garanzia Italiana. In più aggiungo Memory Stick Pro Duo da 4GB e Custodia Originale PSP (non previste nella dotazione originale ma acquistate da me a parte). Vendo a 115 euro. Prezzo Intrattabile. Chiedo ed Offro Massima Serietà. Scambio a mano a Napoli e provincia. Spedisco in tutta Italia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato hai pvt.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
che firmware c'è su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
coda ti mando un pm
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
lascio la coda, e mi scuso nell'essermi dilungato troppo ma ero un po' confuso sui vari modelli eccetera, up per te e grazie ancora della disponibilità!
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.