|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PI-PO-BI] Vendo I7 860
SALVE A TUTTI..VENDO IL MIO I7 860 SEMPRE IN GARANZIA POI CHE USATO DA SOLO 3 MESI.IL PREZZO E' DI 200€ ESSENDO PRATICAMENTE NUOVO.INCLUDO DISSIPATORE ORIGINALE COMPRESA DI BOLLINO INTEL I7 E GARANZIA(IN PARATICA LA SCATOLA ORIGINALE COMPLETA DI TUTTO).
SOLO RITIRO IN ZONA!!!NON SPEDISCO... PER QUALSIASI INFO NON ESISTATE A CHIEDERE. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Scusami ma hai letto il regolamento?
![]() prezzo fuori regolamento Se correggi e spedisci potrei essere interessato nel qual caso coda. Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo
il prezzo è giusto poiche è venduto anche in altre discussioni su questo forum a 200 euro piu spese di spedizione...io le spese di psedizione non le faccio pagare perche non spedisco quindi...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI.
Riallinea il prezzo secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita. Buona giornata.
#5 |
Member
|
Prezzo
Il prezzo a cui l'ho trovato su trovaprezzi (ed è anche quello che ho pagato 3 mesi fa) è 238,50...
238,50/1,2 = 198,75 Quindi lo vendo a 198,75 per la precisione. RICORDO SOLO RITIRO IN ZONA: PONTEDERA-BIENTINA e Dintorni. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami ma il prezzo dove lo hai trovato? trovaprezzi parte da 220 e non in offerta per cui 220:1,2 ( gentilmente me l'hanno fatto notare, che brutto diventar vecchi
![]() Grazie per la correzione peter
Ultima modifica di Wolfhask : 10-10-2010 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi...220/1,2 = 183,33 euro !! Questo risulta essere il prezzo a termini di regolamento... ![]() Salutoni... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Chiudo
va beh dai chiudo...per un processore cosi non si puo dare cosi pochi soldi...ciao tuttiii!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.