|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AAA gioco vecchio cercasi
Salve a tutti
è mezz'ora che cerco su google ma non trovo nulla, sto cercando un gioco forse fine anni 90 per pc, il titolo dovrebbe essere qualcosa del tipo Speed Demons, in pratica è un gioco di macchine visuale isometrica dall'alto, si facevano corse per poi preparare le macchinine, durante le gare compariva una sorta di diavoletto che diceva last lap altre volte invece compariva per ululare! So che come indizi non è molto ma magari faccio venire in mente a qualcuno il titolo. Spero proprio di riuscire a ritrovare questo gioco che molti anni fa mi ha fatto incollare al pc per tnt tempo! Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
sì si chiama proprio Speed Demons: http://www.youtube.com/watch?v=fGSZAKSZ3Ag
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
l'unico che conosco dove spuntava un diavoletto è wacky wheels
![]() ![]() Ultima modifica di Th4N4Th0S : 17-09-2010 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho capito del gioco di cui parli. C'era su un DVD di giochi per il mio computer nel 2003 mi pare. Il trailer del video conteneva la canzone di Rob Zombie - Demon Speeding
Un'altro con quella canzone è CRATERED a cui ho giocato: http://www.gamershell.com/pc/cratere...ts.html?page=2
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 17-09-2010 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ciao, vi ricordo che abbiamo la sezione emulazione, dove esiste un thread apposito popolato dai migliori e più agguerriti archeologi del gaming.
Dategli soddisfazione, metteteli alla prova. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.