|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(RM+AQ+Sped) Chiavetta HSUPA Alcatel X225s
Buongiorno a tutti !
Come da titolo vendo chiavetta Alcatel HSUPA brandizzata Wind con una settimana di vita. Non ho documentazione di acquisto e l' imballo è semistracciato perchè l' ho scambiata con un negato al quale ho venduto un Thinkpad con cui non riusciva a navigare (forse per il mio XP moddato ![]() Comunque essendoci l' IMEI non credo che esistano problemi per la garanzia. Foto reale dell' oggetto in vendita, qui: http://img829.imageshack.us/img829/89/x225s.jpg Prezzo (modestissimo) 25 euro + eventuali ss (solo tracciabile) NON LIMO Scambio (eventualmente) solo e soltanto con MoBo mini itx AM2+ / AM3 / 775 / 1156 / 1366 RULEZ: - commenti ed altro solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento - netta preferenza per consegna a mano (si intende che venite Voi da me e non viceversa) - no code eterne - maggiorazione di spese per eventuale pagamento PayPal
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 16-09-2010 alle 14:13. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato ?
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vedo che non interessa.
Prego i Sigg.ri Modd di volere cortesemente c h i u d e r e questo thread
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.