|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Auricolari apple. Dubbio.
Salve ragazzi, lo so che sto per fare una richiesta alquanto strana però volevo sapere se capita solo a me che dopo un certo periodo di utilizzo negli auricolari apple si tolga la gommina che li circonda. E' un problema che capita solo a me o anche a voi? E se ovviamente c'è qualche rimedio per ovviare al problema senza mettere le orrende spugnette nere. A voi le risposte, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rimini
|
E' lòa prima volta che sento di questo problema... mai successo, sia con quelli standard che con quelli in ear
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
A me quelli dell'iPod 3G si sono disintegrati
![]() ![]() Che io sappia è un problema comune, o almeno lo è stato, non ne sono sicuro ma credo siano in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Successo anche a me!
Aggiungo anche che l'estremità del jack da cui parte il filo, non essendo ricurvo, mi si "apre" sempre dopo un annetto, a forza di arrotolare le cuffie intorno all'iPod!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Succede a tutti direi
![]() Infatti le mie cuffie Apple sono ancora sigillate, ed ho usato da subito le Philips SHE9800, che tra l'altro sono in ear e suonano molto, molto meglio ![]() pgp
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
è successo anche a me con 2 paia di cuffie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Ok, meno male che non sono solo io, sul web non ho trovato molti che si lamentano di questo difetto, per questo ho chiesto, pensavo di essere il solo. Anche a me è capitato già con due paia di cuffie. Nessuno però sa come rimediare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.