|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM+sped] Navigatori Mio C250plus+SD e Mio Moov Navman M450 Deluxe
Come da titolo vendo i seguenti due navigatori in coppia o singolarmente:
Mio C250plus completo di tutto: scatola, supporto auto, documentazione con cd ripristino, cavo usb ed alimentatore da auto. Il navigatore è stato usato poco e non presenta particolari segni di usura. FW R11 e mappe di Italia e Germania incluse. Questo modello in particolare dispone di una memoria interna più capiente, la quale una volta liberata da mappe, lingue e voci inutilizzate è in grado di contenere completamente al suo interno l'applicazione TomTom completa di mappa (fornirò link istruzioni per installare TomTom ed altri software di navigazione e non, come lettori divx ecc.). Chi acquista questo navigatore riceverà comunque in regalo una SD da 128mb compatibile. Prezzo 45€ ![]() Mio Navman (Moov) M450 Deluxe completo di tutto: scatola, documentazione con dvd ripristino, supporto auto, alimentatore auto, cavo usb. Inoltre sono anche compresi una custodia morbida per il trasporto ed un alimentatore da muro. Incluse mappe di tutta Europa (23 stati). Ampio schermo da 4,3", assistente di corsia, sistema SiRFInstantFix2 per posizionamento rapido GPS, autovelox precaricati e navigazione per immagini NavPix. Navigatore praticamente nuovo, acquistato a Luglio 2010 ed utilizzato pochissimo. Prezzo 85€ ![]() Ritiro a mano in zona Monteverde a Roma o spedizione tramite paccocelere3 al costo di 11,40€ a carico dell'acquirente. Pagamento a mano, paypal o bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.