|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[INFO] Multimediale senza tante pretese
Ciao a tutti, ho in mente un prodotto ma non riesco a trovare nulla che gli assomigli quello che cercherei è:
- Non ingombrante - No Hard Disk - No Digitale integrato - Connettività Wi-fi - Possibilità di riprodurre Filmati/Img da un pc in rete - Possibilità di connessione internet (Megavideo o altro se c'è qualcosa di veramente funzionante, con in caso possibilità di navigare liberamente oppure di inserire una playlist di link) Forse sono cose stupide ma ci provo lo stesso >_< Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, ultimamente anche io sto pensando di prendere un prodotto simile, anche se mi piacerebbe con hd integrato...hai gia provato a vedere:
Playo 4Geek WD TV Live Media Player Se trovi qualcosa che soddisfi i tuoi requisiti puoi postarlo, magari ci faccio un pensierino anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
![]() D-Link DSM-330 Anche se in realtà non sembra avere molte piu funzioni rispetto agli apparecchi da te citati anzi (...) la connettività internet rimane cmq limitata >.<
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Visto i D-Link, ma non fa al caso mio, io mi sto informando su questo prodotto Xtreamer, ma ho alcuni dubbi dove ancora non ho trovato risposta....Io spero di concludere entro questa settimana, altrimenti tra ferie ecc... sarebbe un bel guaio con le spedizioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
- è piccolissimo -non ha l'hd -non ha il digitale - ha la possibilità di chiavetta wi-fi - riproduce qualsiasi filmato (mkv divx etc), foto e musica - non puoi usarlo come browser, ma si collega a youtube, flickr ...ma sinceramente questa parte non la uso, quindi la mia conoscenza finisce qui.. il grande del wdtv live, è che c'è una grossa comunità, ci sono firmware moddati, che permottono al wdtv di diventare anche un nas... ![]() secondo me per il prezzo che è è un ottimo prodotto, considerando, che ci sono molti utenti che lo usano c'è un gran supporto da parte di tutti..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.