|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_33696.html
Il mondo mobile punta sui processori dual-core, Con Google Instant ricerche ancor più veloci, Nuove compatte slim da Casio, Panasonic: IFA in tre dimensioni, Huawei: uno smartphone Android 2.2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma adesso non lo fate più voi lo streaming? Bisogna vederli per forza su youtube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
certo! risparmiano sul server e ti mandano sempre, tanto per cambiare, su un altro sito...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Di questo passo, cellulari con 2 batterie.
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
@djbill Bhe, mi sembra un regresso... Non vorrei faccia la stessa fine che ha fatto l'altra WEB TV, con tanti annunci per lancio, e che silenziosamente hanno fatto sparire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io mica mi lamento xke è hostato su youtube. Mi lamento del fatto che si continua a saltellare da un sito all'altro: perché il player di youtube, integrato dentro tvtech non può essere integrato dentro hwu?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
d'accordissimo, con youtube almeno non ero costretto ad andare sull'altro sito.. così invece e non lo nego, a volte decido di non guardare il video pur di non cambiare sito...
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@ djbill
Sono completamente d'accordo con te. perchè non si possono integrare i video direttamente nella pagina, per essere visti lì senza dover caricare un altra pagina inutilmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@KoDen78
Non è quello, però se son passati a youtube, non è forse perchè la cosa non rende, e quindi pian piano provvederanno a chiudere la tv? Un pò come è stato per ictv... anche se lì invece hanno direttamente smesso di produrre contenuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o in una parola: pubblicità. Quel numero di pagine viste mensili bisogna incrementarlo in qualche modo, e chi vuole pubblcizzare qualcosa sul sito internet fa piacere vedere un numero alto.
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 11-09-2010 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.