|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...olo_33596.html
Blizzard annuncia il nuovo traguardo di vendite del suo ultimo Rts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io aspetto con trepidazione diablo 3 invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
IL GIOCO SU PC È MORTO! AGLI SGOCCIOLI!
MAYHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHAUAHUAHUAHUAHUAHU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
il gioco su pc morirà solo dopo che fallirà la blizzard (probabilmente fallirebbe prima l'intel)
SCII è un capolavoro... l'ho finito in 3 giorni, la storia è fantastica!! I filmati son dei capolavori! FILM! FILM! FILM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
bellissimo FINITOO!!!
ci si becca on-line gente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() non ha senso fare un discorso simile prendendo spunto dalle vendite di un gioco che ha milioni di appassionati che aspettavano questo momento da più di un decennio ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
Quote:
Il titolo in questione finito 4 volte, e adesso è la 5a volta che inizio da capo... ...Il gioco su pc è morto? SCII è l'unico gioco che mi ha fatto staccare da un MMORPG. Cosa? A si su console ancora dovete capire bene di cosa sto parlando ![]() Edit: Anch'io voglio il film!!!! Pc Forever ![]() Ultima modifica di IRAx : 03-09-2010 alle 08:19. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo 3 milioni dal lancio? menomale che blizzard c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il solo modo per portare avanti i giochi su PC è proporre giochi sviluppati per PC e non porting fatti alla ca**o di giochi studiati per console.
Le software house questo lo devono ancora comprendere, tutte a parte la bliz che ha sempre proposto giochi longevi, di eccellenza e sempre molto seguiti e bilanciati nel tempo. SCII è fatto davvero molto bene. D3 dalle news dovrebbe essere un capolavoro... e noi aspettiamo ^^' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Olte che PC è uscito anche per Mac però
![]() SCII: un capolavoro, poi per chi come me il primo l'aveva strafinito e stragiocato online... non aspettavo altro; adesso le espansioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Basta farli BENE i giochi su PC e vedi come vendono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Duncan, per favore... se quelle vendite dipendessero dal mac allora la versione per Windows non ha venduto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Il problema di SC2 è che è troppo bello è mi sta rubando ore di vita, come fece 12 anni fa SC1.
Capolavoro indiscusso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Veramente, quando uno scrive MAC, iPahone, iPod, iPad, Apple ecc scoppia sempre un putiferio dal nulla... veramente non se ne può più... ![]() ![]() ![]() Ho integrato la news dicendo che non è solo per PC, ma anche per MAC... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
questo è un altro discorso ma basarlo sul fatto che SC II vende miliardi di copie convieni che non è che abbia tanto senso
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e se ne parli bene anche lontanamente sei nella migliore delle ipotesi un utonto (anche se ho perso il conto delle volte che mi sono sentito etichettare come un idiota che non capisce nulla e ama giocare con l'ìnterfaccia di Snow Leopard ma in realtà non sa fare un sega ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Brava Blizzard SCII è un giocone, però ora TI PREGO dacci dentro con Diablo 3
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
Putiferio? Lo hai fatto tu il putiferio, io ho solo fatto notare come non cambi una sega.
Ma se hai dati che indicano come una buona percentuale dipenda dal mac, faccelo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Capolavoro? Solo a me pesa l'assenza di canali di chat comuni (tipo Warcraft III ITA-1, per intenderci), l'assenza del supporto ai clan, l'assenza del gioco in LAN, una pesantezza esagerata (1,3 GB di RAM occupata quando si è sul ponte della Hyperion, in single player? Ma stiamo scherzando??), e un'interfaccia dei menù che è molto più confusionaria di quella di Starcraft 1? Sto parlando di REGRESSIONI rispetto a Starcraft e Warcraft 3!
Sono passati 7 anni da TFT... Potevano mettercene 8 e rilasciare un gioco finito al 100%... ..Ah, ma c'è l'integrazione con Facebook. Allora è una figata. Intendiamoci: resta un gran bel gioco. Ma la Blizzard ha commesso errori da dilettanti. Sospetto sia colpa della gestione Activision... Ma sta di fatto che di cose che non vanno ce n'è eccome. Per me è un gioco inferiore alle aspettative.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.