|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
[BO]COMPRO PSP
Compro PSP solo se le condizioni sono ottime.
la vorrei "universale" o almeno con il gioco di calcio PES 2010. Preferisco lo scambio a mano a Bologna cosi da poter valutare le condizioni e gli acessori della PSP. astenersi perdi tempo o astenetevi se la psp è in condizioni pietose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
disponibile.. NERA... "universale" ma con fw un po vecchiotto...
andrebbe aggiornato... perfetto stato estetico e funzionale. Disponibili anche 2 pro duo da 4 GB se interessano. Spedita da milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tox eventualmente con firmware aggiornato piu scheda di memoria
hai anche dei giochi?nel caso pes 2010? prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Il giochino posso dartelo.... nessun problema. Per il prezzo... (include: CONSOLE - Custodia - memory da 4GB e giochini vari tra cui il PES2010) penso che 80 euro + ss sia onesto per lo stato PERFETTO della console.. dimmi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tox vedo un po cosa offrono anche gli altri,perche io preferirei
uno scambio a mano in zona bologna per poter testare e vedere il tutto. entro fine settimana se per te non è un problema ti do una risposta. (sento anche se ho qualche amico su milano che nel caso potrebbe fare al mio posto lo scambio a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
vendo una psp universale..spettacolare, nessun striscio, nessun pixel bruciato...è una 1004 con ultimissimo firmware installato...do memory card da 2 giga...piu radge racer originale...prezzo 60 euro piu spedizione...dimenticavo versione value pack, quindi con custodia, cuffiette memory da 32 mb...se vuoi ti mando anke delle foto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
molto interessato.
se riesci a farmi vedere delle foto ancora meglio. ti ho inviato un mp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.