|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Bagheria-PA]VENDO/SCAMBIO 4650 1GB
Come da titolo scambio sapphire 4650 1gb senza scontrino ne accessori perche acquistata in bunde con pc.La scheda è nuovissima e funziona perfettamente.Prediligo scambio con 4850 1gb piu mio eventuale conguaglio.Se la vendo la metto al prezzo di 25 euro+s.s.Grazie per l'attenzione
coda: kelone de andreon the last remant Ultima modifica di vinci94 : 22-07-2010 alle 15:21. Motivo: città aggiunta nel titolo, la prossima volta usa il tasto segnala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda. Intanto fatti sistemare il titolo da un moderatore. Devi mettere la provincia. Qualche dettaglio? Garanzia? Fanless? Quanto in raccomandata? Accetti pagamento post ricezione? Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sono di bagheria provincia di palermo comunque la scheda e questa:
SAPPHIRE HD 4650 1GB HM DDR2 PCI-E HDMI SKU Number: 11140-30-20R SAPPHIRE HD4650, scheda video compatibile con le più recenti tecnologie di renderizzazione 3D, offre un livello di prestazioni precedentemente disponibile solo su schede video di fascia alta. I punti di forza di SAPPHIRE HD 4650 sono la compatibilità con gli standard PCI Express 2.0, DirectX 10.1, ATI CrossFireX e la presenza del processore UVD di seconda generazione. HD 4650 equipaggiata con 1GB di memoria DDR2, rappresenta un'ottima scelta per il videogiocatore esigente ma con un occhio attento al portafoglio e che pretende il massimo in fatto di qualità di immagine e di supporto hardware per la decodifica dei contenuti multimediali ad alta definizione (Blu-ray e HD-DVD). Gli appassionati di alta definizione, che non accettano compromessi ed esigono una qualità d'immagine allo stato dell'arte e una riproduzione video HD senza pari, non rimarranno delusi, SAPPHIRE HD 4650 non teme confronti, le ottime prestazioni 3D di questa scheda video, unite alla tecnologia ATI AVIVO, al processore UVD (Universal Video Decoder) di seconda generazione, l'uscita video/audio HDMI 7.1 e il prezzo estremamente aggressivo la rendono assolutamente imbattibile! Overview System Requirements Features Specification Awards News CPU List Specification Output 1 x D-Sub(VGA) 1 x Dual-Link DVI 1 x HDMI GPU 600 MHz Core Clock 55 nm Process Technology 320 x Stream Processors Memory 1024 MB Size 128 -bit DDR3 800 MHz Effective Software Driver CD Come ho detto la vendo senza scontrino e senza scatolo perche lo presa dentro il pc in bundle quando lo comprata.Se sei interessato fammi sapere sei il primo in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
coda
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si certo che vuoi sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quanto mi costa in raccomandata e se accetti pagamento post-ricezione. Cià
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Allora te la posso spedire solo con postpay perche ho solo quella.In raccomandata te la spedisco 25+7.35 euro che sono le spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio grazie ugualmente.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up la scheda è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora, io sono ancora interessato.. la coda com'è?
si può concludere?
![]() |
#13 |
Bannato
|
sei il secondo dopo turimuturi.Se nn si fa sentire sei tu il primo in coda.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Gia trovato. Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
wasimon turimuturi ha lasciato quando vuoi sono pronto a concludere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda...quando è il mio turno privatizzami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, riesci a spedire in raccomandata?
e a quanto?
![]() |
#18 |
Bannato
|
no mi dispiace ma in raccomandata nn te la posso spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao! Coda(non so ora chi c'è prima di me) Sarei interessato. Interessato per una spedizione in raccomandata senza scatolo ma con gli accessori. Quindi ad un 30€ spedito. Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
mi dispiace ma in raccomandata nn la posso spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.