|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1238
|
Problemi audio con giochi e video
Ho installato una nuova scheda madre sul muletto (ASRock P5B-DE) e dopo aver reistallato il sistema ho cominciato a fare qualche prova con qualche gioco e provando unreal tournament 2004 ho notato uno strano ronzio elettrico prima e durante l'esecuzione di alcuni suoni nel menu e delle voci.
ho provato ad aggiornare sia il gioco che i driver audio ma nulla è cambiato e nemmeno cambiando le impostazioni audio del gioco ho provato anche a usare diverse cuffie e casse si usando i jack frontali che quelli della scheda madre. l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere e riducendo a 0 l'accellerazione hardware dell'audio in windows xp questo elimina tutti i difetti all'interno del gioco ma lo strano ronzio si ripete all'avvio del gioco. ho notato inoltre che anche nella riproduzione di alcuni video su youtube si avverte un leggero ronzio quando si sposta il cursore per mandare avanti e indietro il video questo sia attivando che disattivando l'accellerazione hardware. mi chiedo se questo puo essere un problema hardware dovuto a un guasto, un problema di scarsa qualita del chip integrato via o di driver poco curati e poco compatibili su xp.
__________________
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.



















